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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 15/03/2019 in tutte le aree

  1. ciao a tutti, in contemporanea al quattrini sto realizzando un altro blocco il falchetto 😍 per adesso ho comprato: carter quattrini cilindro falc 58x56 custom con traversino e 7t marmitta falc gp da dritto frizione e cestello falc se qualcuno vuole darmi qualche suggerimento, scriva pure aggiungo qualche foto
    2 punti
  2. Ti dico la mia idea in base alla mia esperienza, tre marce su un c3 in 200 metri è impensabile, tieni il cambio che hai e parti con la 27-69 poi correggi con i pignoni poi lascia perdere la gomma piatta e monta una gomma tonda puoi usare anche una unilli soft che vedrai che non pattina minimamente io metterei la 90/90 piccola
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  3. il progetto continua, è stato deciso un cambio corsa senza basette 😎
    2 punti
  4. Ciao, beh vedo che la configurazione decolla bene! Anche il pacco Falc doppia cuspide... sulla termica non manca nulla. Come rapportatura col traversino e la marmitta GP direi 27/69 e 17-19+Z47 che è il classico che consiglia Lauro, forse corto un pelo.. Alcuni su questa cubatura consigliano volano più pesante rispetto al KG, io devo ancora provare sinceramente Seguo
    2 punti
  5. grassa come un frate. il minimo va sostituito di sicuro e poi regoli con la vite chiudendo un mezzo giro. poi guardi se il passaggio é corretto perché il circuito del minimo funziona solo per 1/8 dell'apertura del gas. penso sia da smagrire di spillo iniziando con alzare di una tacca......ma lo vedi quando pulisci un po' sto motore dandogli sotto con la manetta. Tra un po' perché 5 litri sono pochini per testarlo. Bene la spaziatura del cambio e il rapporto finale...mi piace. E che due balls che sei in giro senza guanti con il sole, che se lo faccio qua trovano le dita per strada tipo bastoncini findus.
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  6. Sembri grasso anche nel primo quarto di apertura, però per questo aspetta piu esperti. hai provato a giocare con la vite dela miscela?
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  7. intanto setta bene il sip che ti segna 14000 giri cosi a caso😂 con accensione idm devi mettere 2 impulsi per giro per la carburazione sembri effettivamente grasso sotto quanti km ci hai gia fatto? e che getto min monti? sembra che a gas chiuso tenda ad affogare del tutto come se la stessi spegnendo
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  8. hai una bella mano con il dremel👍
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  9. Naturalmente quando farai poi le gare rendici partecipi delle tue imprese; che a noi piacciono ste cose😉
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  10. cosidera che sono cilindri da giri ,è facile fargli fare 13-14.000 giri ,quindi trombone marmittone e cuscinetti buoni se no esplodono i carter piaggio prima o poi.......io addirittura volevo metterli tutti e due a rulli ,ma lato campana è difficile trovarlo dai cuscinettai
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  11. la prima cosa che ho notato sui cilindri parmakit è il cromo abbondante nel condotto di scarico ,non so se sia un bene o un male ,io lo tolgo per sicurezza vado ad alluminio pulito ,ho sempre paura che salti un pezzo e finisca da qualche parte dentro il motore ,non so se può essere utile nel tuo caso..
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  12. i pistoni si tagliano così se propio vuoi segarlo
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  13. @Alogeno è quasi giunto il mument😂
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  14. 1 punto
  15. dipende da come interpreti il motore. Usando componentistica dozzinale magari fai solo 3 spari e poi devi revisionare tali componenti(vedi pignone e corona che in questo caso vanno benissimo su strada con certe potenze in ballo e un po' meno bene in una gara) IN quanto ai consigli o supposizioni che si fanno disquisendo di un mezzo che parteciperà a gare: Mi limito ad esprimere dei concetti che poi Tu andrai ad interpretare; perché é molto sottile il limite in cui finisce la condivisione ed iniziano le "malizie/competenze" di un preparatore o di chi comunque partecipa alle gare.
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  16. albero falc dedicato accensione non so ancora
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  17. Ciao anche il mio amico su un 132 Malossi rifasato con la pinasco non c'era verso di farla tenere,con molle dure olio provato sia il sae 30 che 80.90,spessorato le molle,cambiato i dischi,sabbiato gli infradischi e non teneva per nessun verso,alla fine l 'abbiamo cestinata e montato una falc,risolto il problema...
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  18. non ti fai mancare proprio nulla. Complimenti....quella termica la adoro. Albero e accensione a cosa hai pensato?
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  19. La cremagliera crimaz è nata per i carterini standard in sostituzione della leva spingi nottolino. Non so come sia fatto il sip
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  20. non ha urlato cauabanga( @filipporace ) il mio ma porca ma****a poi è morto
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  21. Beh ragazzi che dire.... primo giro, non ho neanche ancora tagliato i cavetti delle marce, a parte i problemi marginali tipo strumento sip che scazza e il freno dietro non proprio al top , la vespa tiene il minimo perfettamente non ho neanche messo il filo dello starter , ho dato una tiratella per capire, sembra che gli manchi un pò di cattiveria anche se quando sale di giri sembra non finire mai , dopo la tiratella sembra che a gas tolto si affoghi come se arrivasse poca benza , per farcela arrivare muovo appena il gas e ricomincia a scoppiettare, sicuramente da carburare ma tutto sommato sembra andar bene, grassoccia ai bassi e quando apro si pulisce, dovrei rimediare una go pro per farvi capire meglio , sono felicissimo vi voglio bene❤
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  22. Vediamo se ho risolto ..è anche bellino ovviamente la parte filettata l ho tolta c'è solo la testa
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  23. 😁ohhh saggia decisione ammazza che bombola
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