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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 09/02/2019 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Contribuisco, per tutti quelli che come me stanno restaurando un carterino hp usato e magari hanno qualche rullino in meno (2 nel mio caso) con necessità di reperire il cuscinetto e non sanno dove sbattere la testa, on line non ci sono direttive proprio precise, non sono neanche, pur misurandoli,riuscito a trovare i singoli rullini interni. Astuccio a rullini: nk7/12, misure 14/12/7. (Chiuso). Nel dubbio ho tirato fuori un rullino per vedere se erano uguali , a sinistra il rullino vecchio al fianco di quello nuovo, le dimensioni tornano e l ' asta entra perfettamente , ovviamente non mi metto a sostituire l intero astuccio ma mi limiterò a cambiare i rullini, non mi sembra valga lo sbattimento , ciao.
  2. 2 punti
    Ciao, siccome mi son deciso a cambiare carburatore un pwk 26, che sul pacco lamellare MRT, con gomme, condotti e porcherie varie perchè senno il pwk ci balla dentro nel collettore, quale carburatore mi consigliereste, su questo motore con Falc 57x5i e biella Falc per lamellare al carter ? Avrei un Koso originale del 38 con già su il suo Ramair e gommoto che interno è 36, perciò perfetto, ma mi sembra un pò troppo, anche se mai provato. L'imbocco è di 38mm, perciò a voi (chi vuole) i consigli. 😉 Grazie,vi ricompenserò con un video che asaspacamaiiii😊
  3. 2 punti
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    quanto mi fa se monto : un polini100 una ruota di una cariola un parafango Peg Perego una marmitta di plastica una biella rms un volano rotondo montate poi il mattarello che volete (amarcord, mugello park)
  6. 1 punto
    Ciao ragazzi , so che siete curiosi , vi dico subito che non centra niente con le vespe ma se volete passare una serata alternativa , con amici o famiglia o pur sempre in compagnia potrete provare a fare una ciurma di 10 persone, dargli un nome , vestirvi da pirati e partecipare ad una caccia al tesoro in un ambientazione piratesca che si fonderà con il paesaggio di Porto Ercole. Spettatori o protagonisti di una magica serata che cade ormai da anni nella prima settimana di Maggio, le parole sono superflue vi lascio il link e a voi la scelta. https://www.google.it/search?source=hp&ei=pTRfXOyeOaGclwTQ8YSADw&q=la+notte+dei+pirati+porto+ercole+2019&oq=la+notte+&gs_l=psy-ab.1.1.35i39l2j0i67l3j0l4j0i67.2905.6008..8419...0.0..0.239.1142.5j4j1......0....1..gws-wiz.....0..0i131j0i20i263.0zy7i-ITeYI
  7. 1 punto
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Quel pacco lamellare digerisce bene fino a un 34 quindi ti direi 34vhsb che è pieno on line,ma se hai già il koso provalo che non ti costa nulla magari sei soddisfatto,è semplice da carburare nel senso che li cambi solo il getto max,anche se i suoi getti esagonali costano un pochino di più e non li trovi dal meccanico sotto casa.
  10. 1 punto
    esistono 2 tipi di ingranaggi e due tipi di crocere ,se si fanno miscugli succede quello ,se ne è parlato tante volte ,troverai tante discussioni a riguardo ,sono stato fregato anche io ,la seconda volta stai più attento alle misure ,una crocera è lunga 51 e l'altra 50,2 ,in prima ,seconda e quarta praticamente non te ne accorgi ,la terza è quella che scappa perchè l'innesto non è al centro dell'ingranaggio
  11. 1 punto
    Nel video sembra che te lo sputa dal silenziatore , vedo olio spruzzato per terra o sbaglio, se non togli la cuffia e osservi non ti rendi conto da dove sputa . e neanche noi ci capiamo niente , ma sul banchetto lo hai provato prima di metterlo su la vespa? ad esempio a me sputava dall' attacco cilindro collettore , ho risolto con 2 guarnizioni. Dal mio punto di vista tutto quell'olio sputato mi sembra eccessivo c' è qualcosa che non va ad esempio nella carburazione o nell'accensione, altrimenti se ti pesca olio dal carter può essere un paraolio interno.
  12. 1 punto
    il girato è affascinante ,il grosso problema è sempre il carburatore ,tanto quanto la marmitta passa sotto e non si nota più di tanto
  13. 1 punto
    Ringrazio anche io per la dritta, poi con questo post mi state facendo ricredere sui girato.👍
  14. 1 punto
    Penso di si, però non penso sia ideale
  15. 1 punto
    Questi scarichi per girato diciamo "nostalgici", che a me , per inciso, piacciono molto , non hanno però una volumetria ridotta? Si può dire che siano votate più ai medio bassi che ad avere potenza in alto? Dico così perché vedo in giro espansioni per girato "dedicate" aventi grosse volumetrie , e che quindi forse si sposano ad avere potenze importanti ma in alto ... Ho scritto una castroneria ?
  16. 1 punto
    mettila così....montare quella termica é un grosso upgrade. Mia opininione: se togli 1; e metti 2= fai un danno 😉
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Filippo! Mi scopri le carte in tavola! Ebbene... immagino che vista la qualità di quel cilindro verosimilmente ci sarà da aprire il motore. Ma quando avrò tempo e, a meno che non si giri, senza cambiare comunque albero.
  19. 1 punto
    Messa in fase dell accensione con la strobo sicuramente a 23 Lo sqish a 1,5 tanto ci giro tutti i giorni Basetta sotto di 1mm per alzare lo scarico di 10° non credo perche non so che lavori poi dovrei fare sopra E con la banana non servirebbe più di tanto
  20. 1 punto
    Io conosco il proprietario di questa bella Et3 rossa
  21. 1 punto
    Quello scalino è fatto per riuscire a montare senza trafilaggi strani quindi se segui il profilo di quei carter che hai messo in foto non dovresti avere troppi problemi. Ora passiamo al dessert, l'accensione a puntine mi fa un po di dubbi, ma finchè va bene, lascialo andare (anche se a me le puntine.....😂) l'albero rms, andrebbe usato da clava per rompere i le piastrelle prima di buttarle Per me lo giri
  22. 1 punto
    Nooo, Alogeno Aiutoo me l ha tirata ,benediscimi😭
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