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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 04/02/2019 in tutte le aree

  1. Hai bucato anche nel terzo travaso sul prigioniero, fai attenzione che aspira aria!
    2 punti
  2. Ragionamento corretto @poeta è la stessa cosa che pensavo io chiudendo, ma avendo a disposizione i 27/69 con parastrappi rinforzato ho detto metto quelli che pur lunghi con cluster quarta z20 dovrebbero essere i suoi, al limite accorcio col pignone z25. Premettendo che sono in rodaggio e non ho forzato molto mi sono reso conto che sono lungo, cosa che già pensavo. Ora come ora prendo un pignone z25 e provo a vedere cosa salta fuori Però ti devo dare ragione sul fatto che bisognava chiudere con i 24/72 e regolarsi poi di conseguenza... mannaggia a me... ma non disperiamo...provo il pignoncino e vi faccio sapere
    2 punti
  3. Sisi certo li sto mandando a barenare e spianare Per il 3 travaso ho bucato ma era inevitabile perché per scavarlo bene si buca magari metto un po' di pasta per togliere il buco Come lavorazione che ne pensate sono da finire ovviamente ma diciamo sono a buon punto
    1 punto
  4. Ti consiglio di fare spianare il carter, perché lato frizione il cilindro si appogia male
    1 punto
  5. Quindi con la 25/69 ed il cluster la quarta risulta di poco si ma più corta di quando avevo il Polini ed ho pensato che avendo pure le fasi più basse e più coppia disponibile sul VMC dovrei riuscire a tirare bene anche la quarta. Poi comunque io resto dell'idea che non mi serve un motore da sparo che si mangia 4 marce in 150 metri e per viaggiare ad 80 km/h sono quasi a manetta ma una via di mezzo anche per sfruttarlo bene in strada. Il limite è pur sempre dato dalla simonini che rende bene si agli alti ma è troppo vuota ai medi regimi a mio avviso
    1 punto
  6. ciao. Ti consiglio di controllare che non ci sia un segmento o anche entrambi incollati al pistone. Solitamente se coinvolge la termica, la rumorosità, é più probabile che sia provocata dallo scorrimento del pistone in canna, che vibra ,andando a picchiettare appunto sulla camicia del cilindro. Detto in breve non scorre più in modo rettilineo senza gioco. non guasterebbe un breve video, cosi da poterti aiutare meglio.
    1 punto
  7. corre voce che è stata calcolata per queste fasi(128/184)ma che se la cava finò a 130-195....è stata realizzata da un frequentatore del forum "GRANDE SALDATORE AGRICOLO " non sono autorizzato a nomiinarlo pero' mi ha garantito che se qualcuno lo riconosce e nomina APPROVERA' e si presetera' !! #INDOVINATE IL SALDATORE #
    1 punto
  8. Il cambio va benissimo, al limite puoi pensare ad una prima lunga z56 Falc ma non è una spesa necessaria. Primaria 69 va benissimo Per quanto riguarda la pvl di solito su vespa si usa la fissa, poi se si vuole giocare con la curva di anticipo si utilizza una centralina aggiuntiva (esempio la Zeeltronic) ma la cosa risulta scomoda perché questa deve essere alimentata da una batteria (che devi mettere in carica ogni volta che torni a casa, dal momento che la pvl non eroga corrente per i servizi, e quindi per caricare la batteria) e se ti si scarica rimani a piedi perché la centralina funziona solo se c'è corrente nella batteria.... Quindi se vuoi anticipo variabile (ma non programmabile) meglio prendere direttamente la pvl 13 gradi. Il pistone non c'è bisogno di toccarlo, al massimo ampli l'archetto in zona aspirazione fino ad asportare la parte non grafitata (2mm circa) Il cilindro va rivisto nello scarico assolutamente, se si vuol fare un bel lavoretto anche il frontescarico mi sa che è da ritoccare, almeno nel wforce 58x56 che ho visto è fasato molto basso, e pure sul secondario in canna ci sarebbe da lavorare... Se posso darti un consiglio non superare i 191 gradi di scarico (e 130 di travaso), si possono ottenere giri e potenza senza arrivare a fasi stellari, oltre quella soglia rendi solo più appuntita l'erogazione, che per girare in strada è solo che controproducente.
    1 punto
  9. Nooooo ahahaha I vecchi wforce dove entra la benzina dal lamellare al cilindro avevano una specie di travesino davanti a differenza dei nuovi Red devil
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  10. Nessun parabrezza ne copertina... Penso fossimo i meno organizzati di tutti 😂😂😂😂 duri a morire
    1 punto
  11. Per quello che ne so si vocifera che sia fatta molto bene sia per fattura,materiali e funzionamento,la curva dovrebbe essere simile a quella idm,ma non proprio uguale,dovrebbe iniziare a ritardare da 4k,quindi chi ha problemi sotto sarebbe cosa buona,ppi le luci sicuramente faranno piu luce funzionando a 110 anziche 90 come la classica idm...sicuramente da provare
    1 punto
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