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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 27/01/2019 in tutte le aree

  1. queste sono per motore, pedale freno m6x35 cassettino sono viti parker m3x60 motore 1 = bullone 7 x 58 2 = rondella piana da 7 3 = rondella grover da 7 4 = dado M7 5 = bullone 7 x 42 6 = bullone 7 x 75 7 = prigionieri base cilindro 7 x 35 ( sulle 125 --> 140 x 35) 8 = bullone 7 x 80 9 = prigionieri unione carter 7 x 58 10 = prigionieri collettore carburatore 6 x 32 11 = prigionieri mozzo ruota 8 x 40 per le altre provane una se non va bene accorci, allunghi ecc,
    2 punti
  2. Se monti quello che hai vai tranquillo e sereno,senza basetta,con la tua Polini banana e il cambio originale vai bene come stai.....se cambi qualcosa,poi cambia tutto..... come ti ho spiegato,ma puoi iniziare a divertirti intanto leggi un po poi capisci e valuti altri progetti.
    1 punto
  3. secondo me ti fermi a 75kmh a 7000 giri ,si sali dovunque con quei rapporti ,ma mi pare eccessivamente corto per un 102 ,anche io abito in mezzo ai monti e prediligo rapportature corte ,ma potresti pensare ad accorciare solo la 4° con un 18 21
    1 punto
  4. Per sfruttare un motore che tira più in alto,ci vogliono almeno la giusta espansione (le tue sono semiespansioni)e un cambio ravvicinato con quarta corta. Poi buona cosa sarebbe passare ad un albero cono20 poiché sollecitato da maggior numero di giri ,oltre a fare in modo di montare un volano che non pesi 2kg(non so quanto pesi il tuo)che appunto ad ogni accelerazione/decelerazione applica forza sul cono albero.
    1 punto
  5. La differenza sulla leva a manubrio si sente eccome,con frizioni rinforzate il levalunga lo vedo necessario,se non hai un polso più che robusto dopo un po' che guidi inizi a soffrire.Non dico di montare l'hp a cremagliera che ti complichi un po' le cose ma un semplice levalunga che dovresti trovare facilmente. https://www.et3.it/topic/70554-modelli-carterino-frizione-small/
    1 punto
  6. Ciao,complimenti per la bella robetta,che dire,piacere di seguire questo progetto ! Ps:scusa il ritardo dovresti essere a posto d'ora in avanti in automatico 👍
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  7. Questo e' quello che significa "fare un motore girato"! :-)
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  8. Se ti dicessi che ho avuto lo stesso problema col PHBL24 mi crederesti? Non sentiva incrementi nel getto max, né nella valvola spillo. Togli il portagetto del max in ottone e porta la vaschetta in posizione di chiuso. Ora osserva lo spazio che resta per far passare la benzina tra la colonna del corpo carburatore (sul quale si avvita il portagetto del max) e il fondo della vaschetta. Resterai sorpreso dal costatare che resta una fessura ridicola. Basta lavorare leggermente col fresino sulle scanalature al centro della vaschetta. Io ci sono impazzito dietro due mesi fra getti,rubinetti,tubi a sezione maggiorata,valvole spillo. Ho risolto facendo così. Per quello che ho visto il problema affligge le serie PHBH,PHBL e VHST.
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