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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 30/12/2018 in tutte le aree

  1. Crimaz gli alberi li vendeva una 15ina di anni fa, pare fossero dei tameni per lo più spalle piene corsa 54, quando i corsa 54 li faceva solo fabrizi, ed erano carissimi, sia gli uni che gli altri. Poi un po' tutti hanno aperto gli occhi e oggi chiunque "fa" (commissiona) alberi; se una volta era tameni, che pare abbia chiuso almeno ufficialmente, oggi è primatist. Con la differenza che una volta magari dovevi anche indicargli l'acciaio da utilizzare, oggi gli dici quanto vuoi spendere e basta, la vespa è diventato un mercato ghiotto per troppi appassionati più del portafogli che della vespa, preparatori e produttori di parti speciali sembrano spuntati come i funghi ma in realtà hanno solo fiutato il mercato, tanti non sanno nemmeno di cosa è fatto l'albero che vendono e per quale motivo, se non perchè hanno chiesto che materiale sia a chi lo produce a nome loro.
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  2. È meglio in privato insultarti Fill fidati poi c’e’ da fare miracoli a sistemare il tutto ciao buonuomo!
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  3. Visto ad Eicma. Ho parlato un po'con il responsabile allo stand. Il cilindro ha innanzitutto pistone Asso,quindi no roba cinese. I travasi sotto sono più grandi di un Polini Ghisa di scatola,ma più piccoli di un m1. Sono senza scalino con forma semicircolare. La luce di scarico è abbastanza grande in canna, sicuramente più di un polini ghisa o dr,esce da 28. Mi hanno detto che il prezzo sarà nettamente inferiore ai kit in alluminio racing in commercio,appena sopra ai ghisa. Ipotizzo che online si troverà fra i 170 e i 200€ Per me sarà un bel prodotto
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  4. Io sono assolutamente d'accordo che i prodotti da loro costruiti siano sempre tanta roba e ci sono alcuna soluzioni che in pochi credo abbiano visto. es il sistema di ammortizzatore posteriore push road che é qualcosa di unico.....e che qualche trafficone ha tentato di copiare, ma sono altri discorsi. Sono meno concorde ad elogiare la campana con l'equilibratore. Per come la vedo io aumenta la massa volanica e non equilibra nulla. aumenta il peso di una massa volanica in rotazione e basta. I insulti al sottoscritto liberi?
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  5. probabilmente non metteva il seeger dietro. Anche io conosco uno che lo faceva, ma aveva lavorato il cestello e il mozzetto ricavando su entrambi la sede per un piccolo reggispinta a rulli. pero' se non erro aveva pure accorciato la campana e messo una boccola a parte a tenere fermo l'ingranaggio d'avviamento che andava a battuta con la campana stessa una volta dentro
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  6. altro che zeus spariti nei meandri del web secondo me se si mette a fare anche alberi motore dà la paga a tutti crimaz
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  7. È na tragedia.... quando muore facciamo tutto da zero come si deve
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  8. o gli fai l'avviamento a leva o a strappo altrimenti limi il travaso 2 soluzioni ci sono o limi il travaso o togli la ghiera perchè altrimenti non monta non ci sono altre soluzioni!!!
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  9. mi sono convinto a prendere un compressore...solo che le finanze sono limitate ...me indicate qualcuno sulle amazzoni? buon-anno!
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  10. Ciao, no ti servono i maschi appositi e l'attrezzo per montare gli helicoil...di solito nel kit c'e' tutto
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  11. se togli la ghiera poi come la accendi l'ape ????a spinta???o la parcheggi sempre in discesa ???
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  12. per fortuna che in mezzo a 100 trafficoni c'è ancora qualcuno che lavora come si dovrebbe. idea semplice e geniale!
    1 punto
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