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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 28/12/2018 in tutte le aree

  1. Giorno gente Dopo le abbuffate natalizie ritiro su il post, ancora non ho il cilindro in mano, ma ho riaperto il tutto perché mi sono accorto che mentre l albero girava sentivo un lieve sfregamento. Praticamente penso che il cluster sia per un qualche motivo troppo avanti verso il lato pignone, toccando appena Nell ingranaggio messa in moto anche quando questo è a riposo. Ipotesi 1 il cluster non era a battuta Nell cuscinetto Ipotesi 2, ma quasi impossibile un qualche problema di quote tra cluster e campana Stasera faccio un falso montaggio con varie prove e controllo, poi, domattina vado in vacanza, prendo moglie, tavola da snowboard e annessi e connessi e in culo al falc 180 mi strafogo di nuovo tra tigelle burlenghi bistecche e alcool. Auguri di buon anno a tutti. Gano
    3 punti
  2. Risolto. Il cluster come immaginavo non era bene a battuta nel cuscinetto. Ora devo combattere con altri problemi di barenatura.. ? Dopo le ferie oramai. Vi saluto ragazzi vado a snowbordare. Hasta luego!
    2 punti
  3. Prendi una bussola economica di quelle strette, poi fai un taglio su tutto il fianco, servirà per inserirla quando hai il cavo del gas attaccato, poi se hai senpre modo saldi dalla parte non tagliata un tondino, per farti capire meglio, costruisci una mini chiave per candele
    2 punti
  4. Il collettore mrt in pratica, ha senpre 2 fori, è quello inferiore e assolato, facendo così si può montare su carter 3 fori usando solo 2 prigionieri
    1 punto
  5. Ciao FIL ✌️ Si si, il ragnetto è ok, l accoppiamento cestello parastrappi ok, la mezzaluna tiene il pignone in sede, proprio chiudendo il cluster si avvicina troppo, ho provato togliendo il Carter lato volano con frizione serrata e gira tutto liscio, devo vedere appena monto l altro semicarter, immagino che sicuramente non avrò messo bene a battuta l alberino in sede, altrimenti proviamo altre strade anche se perfino dopo 5 o 6 tigelle mi sembrano improbabili ?
    1 punto
  6. Se ti dicessi che ho avuto lo stesso problema col PHBL24 mi crederesti? Non sentiva incrementi nel getto max, né nella valvola spillo. Togli il portagetto del max in ottone e porta la vaschetta in posizione di chiuso. Ora osserva lo spazio che resta per far passare la benzina tra la colonna del corpo carburatore (sul quale si avvita il portagetto del max) e il fondo della vaschetta. Resterai sorpreso dal costatare che resta una fessura ridicola. Basta lavorare leggermente col fresino sulle scanalature al centro della vaschetta. Io ci sono impazzito dietro due mesi fra getti,rubinetti,tubi a sezione maggiorata,valvole spillo. Ho risolto facendo così. Per quello che ho visto il problema affligge le serie PHBH,PHBL e VHST.
    1 punto
  7. arieccolo é di nuovo in ferie?... Hai stretto nel falso montaggio il ragnetto sul cluster di una frizione? sempre bene farlo. Dopo due o tre tigelle...ehm no...falsi montaggi controlla la mezzaluna dell'accensione che tenga bene in sede il pignone. ciao buone feste?
    1 punto
  8. Puoi spiegare quali cambiamenti hai apportato dal primo montaggio? Carburatore mi sembra di capire più grande poi lavorazioni?Grazie.
    1 punto
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