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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 26/12/2018 in tutte le aree

  1. Per l'albero motore se vuoi posso aiutarti a fornirti qualcosa di dedicato al tuo utilizzo,ma sopratutto un albero anticipato per aspirazione a valvola bilanciato con tungsteno
    2 punti
  2. Buon natale giovani.. Messo il pignone da 25 e provata... Ora che avete visto l'epilogo, tra una fetta di panettone e l'altra vi chiedo un parere su come intervenire. Ovviamente alzerò il getto massimo di 5 punti da 105 a 110, minino sempre 54 Ps. Cambiata la candela è ripartita senza problemi
    1 punto
  3. Anche io sono orientato su uno a spalle piene, il suo dedicato è solo in cono 20...il mazzucchelli sarebbe cono 19 visto che ho già l'accensione che va bene ed è appunto da 19. Al momento di alternative in c43 cono 19 spalle piene non ne ho trovate... @Siamesi Andrea dici che può essere una buona alternativa? Semmai ti contatto per la bilanciatura
    1 punto
  4. Io opterei per uno spalle piene,rispetto ad un 130 in un motore cosi il peso dell'albero è ancora piu' rilevante e benefico. Poi se ti serve una mano per bilanciarlo o altri consigli sull'albero posso aiutarti
    1 punto
  5. Aspetta.... Vorresti usare il collettore Polini senza lamelle con l'aspirazione a valvola????? ?
    1 punto
  6. stai facendo un buon lavoro con la valvola, bravo. evita di lucidare il metallo in quel modo; é molto scenografico, ma poco efficente.
    1 punto
  7. vi allego qui di seguito qualche foto dei lavori già iniziati, collettore polini dal quale sono stati rimossi gli scalini alla base e lucidato all'interno, valvola sul carter allargata e lucidata ( da terminare la sede dove accoppia con collettore) e foto dei carter sui quali ho messo la guarnizione per far vedere dove andrebbe tolto altro materiale e dove invece andrebbe aggiunto (stucco verde), ma preferirei togliere gli scalini dal cilindro e continuare ad allargare a dovere i carter, cosa ne dite? Allego anche le foto dello scarico che intenderei montare e di un altro scarico per girato come suggerito da Filippo, anche se partirei col montaggio classico ( tra l'altro se i travasi sul carter sono simmetrici non dovrebbe complesso un domani montarlo girato o sbaglio?). a presto
    1 punto
  8. concordo ,quella più piccola ,per volumi grossi ci và da bere parecchio e travasare altrettanto
    1 punto
  9. Infatti a questo punto credo anch'io che lo terrò così come fasatura. Mi rimane solo il dubbio sull'albero...se vale la pena prendere il mazzucchelli a spalla piena, tra l'altro l'unico spalla piena in c43, al posto del mio originale del '79...Ormai di battaglie ne ha viste parecchie...alcune perse ma la maggior parte vinte!?
    1 punto
  10. A questo punto raccordo l'altro carter e vedo se trovo qualcuno a Grosseto che se ne occupa ma dubito.....vediamo
    1 punto
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