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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 04/12/2018 in tutte le aree

  1. Onestamente me lo sono chiesto e l'ho chiesto anche su fb... pare che lubrifichi di più.. io non ne sono così convinto. Per l'olio ammetto che per essere un olio kart sporca poco, ma lo trovo sprecato anche io visti i risultati. Per la lucidatura c'è chi giura un ampio miglioramento con la sabbiatura, chi invece tende allo specchio (come il simpatico preparatore). Di riaprire proprio non ho voglia comunque... Le lavorazioni da lui fatte sono appunto l'allargamento dei travasi di base con conseguente raccordatura, apertura terzo travaso, lucidatura valvola e sacche sui carter. Nonché allargamento della finestrella del pistone e quei due buchini. Ma ho come l'impressione che abbia anche alzato la luce di scarico (non di molto probabilmente dato che il cambio terza quarta è comunque più che accettabile). Però è lunghetta. Ecco perché gli butterò il pignone da 25. La marmitta comunque dovrebbe essere pensata (se lo è stata) per fasi 130/188 quindi credo di trovarmi ancora sul recuperabile. Se non ci riesco comunque vendo tutto e ci metto un dr immortale
    2 punti
  2. Scusa, in che senso non sanno risponderti? Hai la ricevuta del CdP telematico, vai con quella ed il libretto in motorizzazione e fai aggiornare il libretto. Ciao, Gino
    1 punto
  3. Io ti consiglio il suo dedicato è ottimo.
    1 punto
  4. Bella domanda.,PERÒ ATTENZIONE Non vorrei che la manfrina. Nasconda la voglia di farti rifare il libretto? per cui ti CONSIGLIO di richiedere al dirigente della MCTC o di stampare il tagliando in caso contrario PERCHÉ si rifiuta # naturalmente per iscritto## in seconda battuta proponi di scrivere LORO sul LIBRETTO con apposizione dei timbri, parere mio se il LIBRETTO lo perdo o si deteriora.. Te lo rifanno a NOME tuo senza problemi..MA non è corretto!
    1 punto
  5. ciao Blasp....ti dico la mia?. hai ancora margine di lavorazione sulla termica, ancora non vedo il terzo travaso ben aperto e la camicia asportata. il pistone é da lavorare. i travasi dei carter lucidi così non mi piacciono. ma penso anch'io che con pochi aggiustamenti velocità effettive attorno a 110kmh siano arrivabili. L'olio da kart su un ghisa Vespa non ha giustificazioni ne ragion di utilizzo. Ti diranno il contrario? si vede che hanno tutti motori da 17000 giri.
    1 punto
  6. Ho dovuto ritoccare il punto dove passa la Biella sia dietro sia avanti perché dopo un falso montaggio toccava. In questi giorni rifinisco anche questo passaggio dopo aver fatto un ulteriore falso montaggio per scongiurare problemi, poi inizio la chiusura.
    1 punto
  7. No quella la sto restaurando da 0, 15 anni ferma da mio zio in Sicilia ? Mi sono procurato altre punte, voglio farli meglio sti travasi
    1 punto
  8. Ciao Bubu, io sono alla ricerca di Fabio (Fabbri) da una settimana.... ahaha Anche io ho ordinato un Quattrini... finalmente oggi mi ha risposto e ha dichiarato che in questi giorni è sott'acqua non legge e non risponde... Io l'ho chiamato una cosa come 20 volte prima di avere risposta... ti consiglio di chiamarlo... Poi magari sono solo stato sfortunato io...
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  9. Lo so lo so che mi vuoi bene eheh I travasi li ho fatti così anche su consiglio di altri possessori, che dopo prova al banco hanno riscontrato miglioramenti rispetto al montaggio di scatola. Presentato l ho presentato ma avendo già fatto i travasi al GT erano ovviamente più grandi di quelli sui carter, che già son più stretti comunque di quelli del 180 di scatola. Carter nuovi.
    1 punto
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