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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 11/11/2018 in tutte le aree

  1. Metto anche le foto della "concorrenza". Carter per in nuovo 252 cc
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  2. Sperando possa essere utile abbiamo realizzato questi video per parlare un po' delle caratteristiche, dei pregi e dei difetti delle frizioni large.
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  3. mmmhhh costa meno con l'aerografo e viene un bel lavoro ,fatti prestare un compressore non c'è bisogno di comprarlo ,guarda che non è difficile ,anche io pensavo fosse tanto complicato ma basta fare le cose con calma e fai tutto io uso una di queste ,anzi la mià è con il serbatoio più piccolo https://www.ebay.it/itm/Utilia-Aerografo-Pistola-a-Spruzzo-Serbatoio-Superiore-0-6Lt-A46371/331963675930?hash=item4d4a93b51a:g:gQYAAOSwCcZZ9yBq:rk:7:pf:0
    1 punto
  4. si può fare anche a bomboletta ,ma prima ci và un fondo isolante bicomponente catalizzato(circa 25 euri)e se sfoglia o crepa vuol dire che sotto non è pulito ,si carteggia ad acqua e dopo si dà a bomboletta almeno un paio di mani (una vespa intera almeno 4-5 bombolette)e in ultimo un buon trasparente sempre catalizzato bicomponente (35-40 euri) ...........non serve tanta pressione perchè si vernicia a 3 atm con le pistole aerografo(circa 20-25 euri) ,ma serve un po di litri di carica ,la plastica idem
    1 punto
  5. Abbiamo realizzato due video per parlare di alberi per motori a valvola rotante, valutando quale sia il miglior compromesso tra fase, massa, bilanciatura, passaggio e volume, sperando di riuscire a fare un po' di chiarezza ai neofiti.
    1 punto
  6. no ,si può fare il contrario ,da monofilo a bifilo con gli adattatori ............almeno credo ma guarda che ti manca solo il cambio e la pedivella con gli ingranaggi ,tanto il resto lo devi sostituire https://www.ebay.it/itm/Motore-Vespa-Pk-50-N-V-Avviamento-Elettrico-V5X2M/173624326914?_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D2%26asc%3D20140620074313%26meid%3Df9c65ad498034dc88e5e63af10a4ca17%26pid%3D100011%26rk%3D4%26rkt%3D12%26sd%3D173607925224%26itm%3D173624326914&_trksid=p2047675.c100011.m1850
    1 punto
  7. col bifilo devi passare una guaina in piu, e cambiare gli attacchi al manubrio con uno che supporta due fili, e credo anche tu debba cambiare la battuta delle guaine sullo sterzo.
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  8. Vedo che concordiamo tutti sul fatto sì delle novità ma prodotti nuovi senza difetti o approssimazioni dettati solo dalle logiche commerciali spinte.. La qualità di 20 anni fa è purtroppo un bel ricordo, qualcosa che puoi sentire, provare, ma è difficile da spiegare come nel libro di Pirsig. Oggi ci sono fin troppi gruppi termici in alluminio a prezzi allettanti, non fatevi abbagliare solo del prezzo, e pensate anche in una logica macroscopica ogni tanto, comprare Made in Italy (non imbustato ma prodotto) significa ripagare gli sforzi e le famiglie italiane, è un circolo di cui avremmo ricadute anche noi in maniera indiretta vivendo qui. Pensate che quando le nostre case motociclistiche sbancavano in tutto il mondo sui circuiti oltre che con le automobili, i paesi orientali non avevano nemmeno idea di cosa fosse una moto. Le tradizioni e la mentalità non si recuperano solo esportando quello che la tecnologia chiama know how, dislocando la produzione perdi l'occhio, l'estro, la manualità che si è costruita in anni di lavoro e tramandata di padre in figlio. Chi vuol capire, capisca ...
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