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  1. Alogeno_PkApe

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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 11/10/2018 in tutte le aree

  1. https://www.et3.it/applications/core/interface/file/attachment.php?id=50293 Questa Alogeno é stramiiiitica!!! ? ?
    2 punti
  2. Made in italy secondo mè invece è il più brutto da vedere...Voi datemi i consigli, io poi mi diverto a farlo, potrei aggiungere anche la voce...saspacamai. ? , di niente, ?"come si suol dire " tu dai una cosa a me, io dò una cosa a te ", Siccome consigli motoristici ne posso dare pochini posso dare questo. In mancanza del Race che venga a dare un' occhiata al blocco motore e complice anche la pioggia oggi non lavoro.
    2 punti
  3. bello ,solo made in italy..............ci và di sottofondo il rombo dell'ape almeno
    2 punti
  4. et3.it il forum che ora ha una animazione video saluti allo staff di et3.....banda de matti ?? ma molto competenti !!!!
    2 punti
  5. ragazzi, carter chiusi, manca solo il cilindro. alla fine, dato di fatto che ho montato un cestello in ergal, ho dovuto montare i guarniti di polini opportunamente modificati aggiungo anche la ventola, anche questa, giaceva inutilizzata, e valeva la pena montarla
    2 punti
  6. Non ho un cavolo da fare allora ho chiesto ad una ditta che fa teste scomponibili con candela centrale e cupolino scomponibile se me ne ne fa una per il mio polini 100 (85 euro) ma vorrei chiedere a voi quale rdc e piu consono per questo gt (100 POLINI) Lui DICE 14:1 , e chi 10:1 voi che ne dite ? La testina è questa: C'è chi dice che è troppo e chi troppo poco, almeno qui da quei pochi che conosco (2 persone) voi che ne dite ?
    1 punto
  7. Questa va ascoltata ogni volta che smadonni dietro un motore
    1 punto
  8. Per carita' tutto è fattibile anche il 24 si puo' ottimizzare allargando i passaggi , ecc ecc ..filtro " con i lavori del caso ecc" certamente il discorso carburatore ecc esce fuori considerando la termica in alluminio .., quindi se riesci a montarci almeno un 26 - si MALE NON GLI FA' ' non andare " a mio modeto parere " dietro i vari cornetti ecc ecc.. ne tantomeno su 28 SI " la spesa non vale l'impresa....quindi fatti un giro e troverai discusioni di veri e propi guru per la elaborazione ottimizzazione del crburatore SI ! BUON LAVORO
    1 punto
  9. ti consiglio di ritardare l'accensione di un grado o due se hai usato le tacche carter/statore originali,il volano special anticipa di piu a parita' di posizione.interessante vedere come quella tabella finita in giro x il mondo x lo piu stilata qui da me anni fa,riporti ancora un errore,o meglioun'informazione incompleta:la compatibilita' tra volani 3 poli puntine e accensioni 6 poli e' possibile solo a patto di modificare lo statore in quanto le bobine restano troppo lontano dal magnete
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  10. un finale col video che dice "ricorate originale piaggio spacca mai"
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  11. I numeri si intuiscono già così, ma puoi farli risaltare, come ha scritto qualcuno, eliminando la vernice con uno sverniciatore ed uno spazzolino in rame od ottone, puoi farli risaltare usando polvere di gesso, grafite o grasso sporco dati con una ditata, fai un po' di foto, poi proteggerai la punzonatura con della vernice trasparente. Vero, per fare la reimmatricolazione non serve il collaudo ma, prima di poter circolare, dovrai fare la revisione e lì la punzonatura di telaio e motore dovrebbero controllarle, quindi pensaci prima ma, soprattutto: NON TOCCARE LA PUNZONATURA! Per nessun motivo. Se si accorgono che ci hai messo mano, anche solo per far risaltare i numeri, rischi che ti confischino il telaio per la demolizione, e potresti passare dei guai penali. Il metodo che ti ho descritto è assolutamente NON invasivo e puoi usarlo tranquillamente. Ciao, Gino
    1 punto
  12. Allora, giusto, faccio un ricapitolo Frizione al completo tutta fatta da me comprensiva di : mozzetto in ferro, porta molle, disco bombato, e 3 dischi condotti in allu, quello che prendo da fuori fatto su misura sono le torrette, su mio disegno, mentre la viteria e le molle si prendono da "ferramenta". Poi, sempre fatto da me è il complessivo parastrappi, cestello, sottocestello, tutto in ergal. Altri oggetti fatti da me sono piattello porta statore, ventola, basetta sottocilindro, basetta sovracilindro e cupola della testa. I modificati su macchina utensile sono la testa e i travasi di base del cilindro. Poi a mano ho toccato tutte le luci in canna del cilindro, e i travasi nei carter. Questo dovrebbe essere tutto, più o meno?
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