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  1. Alogeno_PkApe

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  2. robertoromano

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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 17/09/2018 in tutte le aree

  1. Rollaaa stai calmo che ci sentiamo appena finisce il tutto ??
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  2. Questo trovato oggi su un quotidiano,mi sei subito venuto in mente La regola dell'originalepiaggiosaspacamai!!!!? ?
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  3. Anche se l'elaborazione non è particolarmente spinta, devi tassativamente allungare la primaria, non ci sono santi, motore meno impiccato, consumi minori, etc. Il carburatore da 24 è praticamente inutile se non lavorato con tutti i crismi.
    2 punti
  4. Qua mi sono dovuto fare un c...lo come una capanna per farlo perchè ho dovuto usare 3 programmi differenti per farlo.....e sincronizzare tutto il secondo che ho mandato è per telefonino, l' altra patella per Pc fisso, buon divertimento banda de mat anzi di squish
    2 punti
  5. 1 punto
  6. non resisto ma ho in serbo un montaggio video dell' ape con ......sorpresa.....
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  7. Immagina ogni gradone era un botto da 15-20 cm ✌️?
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  8. 1 punto
  9. eri a Candelo. famoso Borgo medievale nella mia zona. e l'ape era quella di Alogeno......si stava provando un nuovo assetto Domenicale.
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  10. Ricordo qualche anno fa ero a visitare un borgo antico con la famiglia e ho sentito un rumore inconfondibile.....dalla cima del castello é spuntata un'ape che si è fatta 3 rampe in discesa di gradoni in ciotolato con due curve a gomito ,ero estasiato ma non dal castello ??
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  11. da corsa 51 a corsa 54 sono 3mm di corsa in più suddivisi a metà 1,5 al pms e 1,5mm al pmi
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  12. ypvs? ❤ si ma scusate ot. eh Claudio, non puoi confrontare una valvola Yamaha con le fasi di una Vespa, ? mi metti una foto del mostro??
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  13. hai ragione man nel prossimo montaggio ci sarà , promesso.
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  14. io vedo "solo" una sezione che riprende il suo corso, come dice RobertoRomano mai visto la saetta in questa tipologia di post. é divertente, spassosa e ho come l'impressione che molti l'abbiano letta e sorriso. mi piace molto e continuerò a "fomentarla"..... sesciapamaiiiiii????
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  15. penso che la miglior configurazione per un corsa corta pompato/divertente,sia quella di usare un 110 malossi,da abbinare magari ad un corsa 47,poi da li poi decidere se fare un motorello un po piu tranquillo (polini a banana e similari,con un 19) o buttarci una proma/espansione con un 24 o qualcosina di piu grande. scegliere tra la tua configurazione 130 e quella che ti ho considerato io,è abbastanza facile,dipende da quello che cerchi,se vuoi un motore piu potente vai di 130,se vuoi rimanere con la cuffia bassa e divertirti lo stesso,vai di 110
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  16. Eheheh, vedi che ci vedo lungo ?? L' originalePiaggio "Asaspacamaiii" è una regola universale.?☸️ Anche in Ed China lo sà, domani ti farò vedere lui e altri grandi dello sport che dicono la stessa cosa....preparatevi. Peccato che questa sezione è seguita da pochi ma irriducibili.
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  17. arrivato vivo a casa, dopo 300km fatti a giro posso affermare che sto motore ti diverti giusto la prima mezz'ora dopo devi star dietro alla temperatura che orca di quella li se stai in quarta a 3000 giri in leggera salita sale sopra i 210 gradi mentre in terza a 600 sta sui 190 gradi? proverà a mettere il minimo da 55 e il massimo da 98 e il fatto che se provo a tirare a tutta non supera i 105 di contachilometri mi fa smadonnare . e visto che devo tornare in giu a casa del mio amico per finire di sistemare la roulotte sto seriamente pensando di smontare il doppia e rimontare il mono che si faceva i suoi 6km di diritta a manetta senza problemi. e per la gioia di filippo visto che l'impianto ha passato il test rifaccio il cablaggio perbene senza fili agganciati a casio per prova. la nota positiva è che nonostante i 7000 problemi non sono rimasto a piedi e alogeno non è dovuto venire a caricare la vespa. se oltre agli accidenti e le gufate qualcuno ha altri consigli per migliorare il setting è questo il momento di tirarli fuori? detto questo è stato un piacere ridere e condividere le disavventure con voi in attesa del secondo capitole dalla storia, passo e chiudo(la vespa in garage).
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  18. Mitico Alogeno,sei davvero un vulcano di trovate ?e si parte finale che c'è un po' solo immagini e suoni, i saluti che ci hai mandato privatamente,aspettavo quasi di sentirli ? Quando ritiri il disco di platino ricordati di chi ti ha lanciato eh,e controlla sia gradazione equivalente B9 prima di far hazzate ? ?
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  19. Eheh.. La pazienza... Sto ancora cercando di ritrovarla...
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  20. sosta appena visto la temperatura alta, ma ora che ho superato in 500km fatti un po tira indietro quando rilascio poco ma lo fa appena arrivo a casa( se ci arrivo) si smonta il carburatore e si cambia getti ? intanto sparita nebbia e strada asciutta col sole ?
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  21. classica situazione di quelle che: ti fanno passare la voglia; la pazienza mi sá che é da un po' che ti é scappata.
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  22. fai attenzione a non fulminarti con tutti quei cavi che hai messo alla buona?
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  23. Bene ma non benissimo si parte con la nebbia e strada bagnata? ripartono le scommesse
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  24. Ciao Rob Stavo per aggiornare la settimana scorsa, ma aspetto di risolvere con chi sto avendo non pochi problemi per vedere di non perdere altro tempo e soldi. L albero non mi è stato consegnato come doveva essere, e pensa che questa persona ha ancora 1100 euro da luglio che dovrà restituirmi. Sono venuto a sapere che Lauro non ha nessuna parte per fare i c 56, e per ora o almeno quest anno sembra che non se ne parli nemmeno. Comunque il mio culo lo ha salvato Daniele Mencarani che ringrazio, aveva un albero nuovo di pacca e me lo ha dato. Quindi albero a casa mia. Il problema è che i Carter e il resto che dovevo avere e già pagato non mi saranno spediti, causa grossi problemi con questa persona, che non ha rispettato tempi e modi e quando glielo fatto notare mi ha attaccato il tel nel viso. Ora sono in attesa dei miei soldi indietro e del cilindro che sempre la solita persona mi deve spedire perché già in cromatura.. Da 2 mesi. Appena ho i pezzi e tutto aggiorno volentieri.
    1 punto
  25. https://drive.google.com/file/d/1zraMM_k1Bkv2DG0ybZZfn3mk8U8UqawP/view?usp=sharing
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  26. io ho preso la polini ,l'ho svuotata di paratie e rifatto il silenziatore ,confermo comunque il troppo baccano di serie anche con le paratie ........si funge per i miei gusti poco volume molto reattiva dal basso e allunga il giusto ,non ci fosse la pedalina messa in moto a rompere le scatore ci starebbe un silenziatore da 30 cm ,magari su un avviamento elettrico potrebbe star bene
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  27. Ciao ho montato una giannelli a serpentone ieri su un 130 pk..fa un baccano da paura, altro che proma!!! Come resa non so ancora, e in rodaggio. Faro sapere più avanti.
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  28. puoi fare solo un controllo visivo ,niente di più............io ho la nuova parmakit con volano pieno da 1kg e non ha nulla a che spartire con la vmc ,se poi però gli facciamo fare 15000 giri secondo me anche le più blasonate vanno in crisi e bisogna passare a pvl che vai sul sicuro ,abbiamo preso anche la sip nuova e montata sul pk di mio fratello ed è fatta molto bene anche se prodotta in repubblica ceca ,la ventola in alluminio è uno spettacolo ricordatevi che un accoppiamento conico non và fatto a secco e non è la chiavetta che deve tenere la rotazione ,ma il cono
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  29. Le sm100 le usavo sulle vespe da viaggio , con le quali ho preso anche ingenti quantità di pioggia per ore ed ore. Ho provato anche le S1 ma sul bagnato mi sono trovato malissimo . Adesso monto metzeler ME1, meglio delle S1 ma occorre sempre e comunque prestare più attenzione .
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  30. Benvenuto tra noi innanzitutto. Ti dico prima cosa che ho pensato dal titolo, wforce e turistico son due parole che non vanno tanto a braccetto,il wforce vuole girare alto in coppia,erogazione abbastanza appuntita poi d58 non hai quei cc in più che potrebbero dare una mano in basso.....e se intuisco giusto dal titolo,che hai anche un passeggero,in ripresa soffri davvero parecchio in due....... Per questo,fai che andare di quarta 19-47 e ti togli il pensiero,io però la abbinerei a terza 18-50 che sfrutti di più in allungo,il salto dalla seconda lo vedo trascurabile tanto li non hai grossi problemi... Marmitta ho provato la Parmakit dedicata e direi un ottimo compromesso mantiene discreto tiro ai bassi e allungo buono,oppure in base ai costi che trovi anche la Falc grande sempre buon funzionamento ai bassi e in alto ha qualcosa in più......poi la scelta é molto ampia ?
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  31. Alberi Falc vai sul sicuro,spendi una volta sola.
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  32. Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. innanzi tutto vi faccio i miei complimenti per come gestite tutto, dall'architettura del sito alle risposte in merito al mondo motoristico... detto ciò vorrei un consiglio. Ho una special da sistemare, ho comprato la settimana scorsa un altro motore da poter modificare lasciando il suo in tutto e per tutto originale. Ora, con questo secondo motore volevo inizialmente montare un corsa lunga con questa configurazione. Gruppo termico Pinasco 135 cc Zuera Coppia trasmissione primaria 27/69 Pinasco racing Carburatore 28 Polini Scarico VMC evo racer artigianale Frizione Pinasco power clutch 12 molle Accensione elettronica Pinasco Flytech Albero motore Pinasco anticipato. Poi peró avendo già una et3, avere un altro corsa lunga ( anche se come potenza la configurazione sopra é comunque migliore) si allontana troppo dalla cilindrata base della 50. Quindi stavo optando per un 102 sempre pinasco in alluminio a canna cromata, lasciando gran parte delle cose che ho messo sopra sostituendo il carburatore con un vecchio 24 phbl e una sito siluro cromata ( sono cose che già ho). Vi chiedo insomma, voi cosa fareste al posto mio?
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