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  1. È un M1d60 montato girato rifasato a valvola su carter originali saldati zona travasi con marmitta Zirri M7,vespatronic,carburatore Koso 32 con pj,albero ETS e rapporti 25/69 prima da 55 cluster con 4 corta da 20 e crocera Falc. Se non tocchi il cilindro montalo pure con una 27/69 e investi qualcosa sul cluster con 4 corta.
    3 punti
  2. Hai ancora provato a portare un dr a 1.3 di squish e a misurare l Rdc che salta fuori per un motore da 6500/7000 giri....?io ho bestemmiato parecchio per sistemare la testa del dr...riprofilato banda di squish e scavato cupola per ottenere un rapporto di 12:1 e squish da 1mm...i risultati ci sono ma se bisogna commissionare determinate lavorazioni a terzi il gioco non vale la candela e si fa prima a prendere un ghisone un po' più di qualità tipo malossi o polini.
    2 punti
  3. Che botta! .....?, grande Haseb.....come se gli avessi dato un colpo! Con il martello di Thor.
    1 punto
  4. Ehi ehi, ragazzi mi ci metto anch’io a questo post, proprio successo l’altro giorno certo niente a confronto col nos di Fill o il lavoretto di Adriano, ma il mio Thor ha macinato la gabbia a rulli del pistone , perché ho fatto una valutazione sbagliata di questa gabbia
    1 punto
  5. Non saprei perché l'albero era già lavorato.....la valvola è rifinita e raccordata al collettore ma niente più
    1 punto
  6. Collettore Zirri per 32 34 che poi è lo stesso della Parmakit....il Koso è quello original,getto del max 124 128 che poi col pj abbiamo calcolato un 20 punti aggiunti quando entra in azione,purtroppo oggi forse non si trovano più ? Vai di PHBH 30 o se vuoi esagerare un bel VHSB 34
    1 punto
  7. Prova allungare il pignone di un dente. Ma 90 km/h sono pochi. Fidati.
    1 punto
  8. io andrei col touring non con l ecv. ha la testa blu che è meglio di quella . ha 4 bulloni in piu oltre ai prigionieri . le prestazioni di scatola tra polini e parmakit se pur simili hai termiche diverse in mano ... e se vuoi omogenizzare i travasi alla base sull alluminio lavori che è un piacere sulla ghisa quello che risparmi lo butti in frese ?
    1 punto
  9. Mentre hai tutto in mano meglio quarta corta del pignone,così avvicini maggiormente terza e quara che é il passaggio più delicato. Per lo stesso motivo io preferisco lasciare la terza originale e accorciare la quarta cosi son più vicine,il salto seconda/terza mai fregato un hazz... Cluster con 10-14-18-20 su cambio originale la cosa più semplice.
    1 punto
  10. diciamo che ti ha dato un ottimo consiglio,i pistoni gol insieme ai meteor sono i piu "economici" reperibili sul mercato,con tutto cio che ne consegue
    1 punto
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