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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 31/08/2018 in tutte le aree

  1. 3 punti
    È un M1d60 montato girato rifasato a valvola su carter originali saldati zona travasi con marmitta Zirri M7,vespatronic,carburatore Koso 32 con pj,albero ETS e rapporti 25/69 prima da 55 cluster con 4 corta da 20 e crocera Falc. Se non tocchi il cilindro montalo pure con una 27/69 e investi qualcosa sul cluster con 4 corta.
  2. 2 punti
    Hai ancora provato a portare un dr a 1.3 di squish e a misurare l Rdc che salta fuori per un motore da 6500/7000 giri....?io ho bestemmiato parecchio per sistemare la testa del dr...riprofilato banda di squish e scavato cupola per ottenere un rapporto di 12:1 e squish da 1mm...i risultati ci sono ma se bisogna commissionare determinate lavorazioni a terzi il gioco non vale la candela e si fa prima a prendere un ghisone un po' più di qualità tipo malossi o polini.
  3. 1 punto
    Che botta! .....?, grande Haseb.....come se gli avessi dato un colpo! Con il martello di Thor.
  4. 1 punto
    Ehi ehi, ragazzi mi ci metto anch’io a questo post, proprio successo l’altro giorno certo niente a confronto col nos di Fill o il lavoretto di Adriano, ma il mio Thor ha macinato la gabbia a rulli del pistone , perché ho fatto una valutazione sbagliata di questa gabbia
  5. 1 punto
    Non saprei perché l'albero era già lavorato.....la valvola è rifinita e raccordata al collettore ma niente più
  6. 1 punto
    Collettore Zirri per 32 34 che poi è lo stesso della Parmakit....il Koso è quello original,getto del max 124 128 che poi col pj abbiamo calcolato un 20 punti aggiunti quando entra in azione,purtroppo oggi forse non si trovano più ? Vai di PHBH 30 o se vuoi esagerare un bel VHSB 34
  7. 1 punto
    Prova allungare il pignone di un dente. Ma 90 km/h sono pochi. Fidati.
  8. 1 punto
    io andrei col touring non con l ecv. ha la testa blu che è meglio di quella . ha 4 bulloni in piu oltre ai prigionieri . le prestazioni di scatola tra polini e parmakit se pur simili hai termiche diverse in mano ... e se vuoi omogenizzare i travasi alla base sull alluminio lavori che è un piacere sulla ghisa quello che risparmi lo butti in frese ?
  9. 1 punto
    Mentre hai tutto in mano meglio quarta corta del pignone,così avvicini maggiormente terza e quara che é il passaggio più delicato. Per lo stesso motivo io preferisco lasciare la terza originale e accorciare la quarta cosi son più vicine,il salto seconda/terza mai fregato un hazz... Cluster con 10-14-18-20 su cambio originale la cosa più semplice.
  10. 1 punto
    diciamo che ti ha dato un ottimo consiglio,i pistoni gol insieme ai meteor sono i piu "economici" reperibili sul mercato,con tutto cio che ne consegue