Dunque, per prima cosa rispondo a Claudio: l'ingombro dei puntali del tester non permette di toccare i piccoli puntalini della connessione. Potrei provare facendo una prolunga con due fili di rame?
Di seguito invece descrivo le connessioni corrette (basandomi sul fatto che funziona), tralasciando tutti gli errori che ho fatto; magari appena posso faccio anche un disegno.
Dunque,la black box ha tre fili, rosso, nero e marrone:
collegare il marrone ad uno dei due fili che entrano nelle uscite A del regolatore di tensione;
portare un filo dal positivo batteria fino all'interruttore sul manubrio e inserirlo in uno dei due connettori liberi (due sono occupati dal verde che va alla centralina AT e da una massa);
connettere il positivo della batteria anche con l'uscita B+ del regolatore di tensione;
agganciare un secondo filo all'ultima connessione libera della chiave e portarlo giù dove avete la black box (io nel cassettino laterale); l'altra estremità di questo filo va accoppiata al rosso della black box;
portare un filo dal negativo della batteria all'uscita massa del regolatore di tensione, assieme al nero della black box; ovviamente la massa del regolatore è a sua volta agganciata al telaio;
girate la chiave e godetevi il vostro contakm-contagiri KOSO/SIP!
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