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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 12/07/2018 in tutte le aree

  1. Salve! Signori io non credo che sia una "fake news", ci sono gia le foto dei carter grezzi da lavorare...
    3 punti
  2. Giorno ragazzi. Apro questo post a motore ultimato, un w force d 58 un po' rivisto. La storia di questo motore è stata di quelle che ti sorprendono, con poca spesa e materiale in casa vien fuori qualcosa di buono. Il w force è un d58 che aveva mio cognato e aveva avuto una scromata . Con pazienza ho tolto il pistone fuso nella canna e mi sono accorto che poteva girare ancora, quindi cambio pistone e fascia lappata e via. Lavorato, da cane, da noto preparatore Emiliano, l ho rifinito, aumentato la portata dei booster in aspirazione, aumentato a 196 lo scarico e rifatto il condotto che era a zappate, rivisto Squish e settaggio. Il GT già girava, non posso dire di no, tirava sui 11. 5k e contrariamente ai miei erre tirava pure sotto. Il blocco comprende GT w force d 58 Albero Parma kit eco, non la versione dedicata Frizza del Riz 24 72 cambio piaggio Senza 4 corta V tronic 1 kg ventola Asp Crocera benelli Marma Barone da giri Phsb 38 Nelle prime tre marce prende oltre 13k, ovvio la 4 impossibile, penso tiri sugli 11 ma non ho mai provato. Come ripeto è stato fatto con pezzi in casa e poca spesa e devo dire che gira forte. Volevo confrontare la mia carburazione con i vari possessori, perché con il caldo son calato 10 punti, e vedo che sente più del quattrini almeno a mio parere il meteo. Io giro attualmente così. Max 178 Min cd1 con 45 Bh 270 K 36 2 tacca valv gas 45 Da 12000 inizia a borbottare ma arriva ugualmente ai 13 nelle prime marce, un mese fa giravo con 185 di max.
    1 punto
  3. Grazie ancora una volta per il consiglio, a breve inizierò i lavori, conto di metterci un po' perché la farò nei tempi morti anche perché in questo momento sono preso dal restauro di un'altra special. Più in là vi farò sapere, se dovessi avere problemi mi farò consigliare da voi.
    1 punto
  4. un consiglio,che diventa quasi un imposizione di questi tempi. Quando si prova qualcosa di nuovo,una novità;che sia inerente al mondo Vespa o un elettrodomestico o quello che vi viene in mente é buona cosa controllare in modo accurato cosa si acquista....come é stato fatto e capirne le motivazioni. Valutarne gli effettivi vantaggi e cercarne eventuali imperfezioni o anomalie legate alla produzione. faccio un esempio legato a questo kit. Mi metto nei panni di un neofita e lo acquisto...lo monto come lo trovo con un minimo di esperienza. Cosa succede secondo voi se non mi accorgo che il collettore perde i pezzi,il pacco lamellare ha lamelle in acciaio avvitate con viti posticcie e precarie,il tappo fornito per sigillare la valvola dei carter é molato su ambedue li piani di tenuta e ha fori asolati alla bruttocan...l'albero ve l'ho appena descritto!! purtroppo è l'utente finale che prova questa novità.....e ne paga le conseguenze! Perché come al solito,se spacchi tutto....la colpa é tua che hai montato male qualcosa,o sei fuori carburazione o hai un volano troppo pesante....la gomma troppo nera e il freno che frena troppo! quindi controllate sempre tutto...due volte o i motori vengono come vengono. Ad minchiam o ad cazzum?
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  5. In c72 anche sulla cubatura le large perdono il primato ?,qua si va diretti almeno verso i 350cc,poi i dischi frizione si acquistano a pacchi da 20 alla volta ?
    1 punto
  6. Vediamo se ho capito: il rosso è il pickup e il verde alimenta la centralina AT, mentre il secondo verde manda tutto a massa con la chiave.. mi sa che hai ragione tu. Però è un filo di alimentazione quindi in teoria va benissimo, secondo me...
    0 punti
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