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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 10/07/2018 in tutte le aree

  1. Grazie mille si sì all’inizio è stato un problema mio padre non aveva il libretto e non l’ho usata sin da subito , poi a 14 anni mi prese una vespa s 50 sempre due tempi che io dico che è la figlia della special? non l’ho sistemata sin da subito . Spero di trovare un blocco 125 ets come ho detto a una cifra non troppo esagerata , questi gruppi termici ti intendi sul mio di blocco o come ho detto io ? Perché io l’unica cosa che non voglio fare e stravolgere i carter originali e puntavo ad un motore del genere per l’affifabilita avendo ovviante prestazioni migliori eccola una foto della vespa domani metterò una foto migliore ovviamente
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  2. Rob Il nome Zeus e le persone che hanno pubblicato mi rammentano un caro amico, con il quale ho sviluppato la Marma per m 200 rifasato, e che ha già fatto e sviluppato un 270cc small.. Ma sono mie supposizioni
    1 punto
  3. confermo ,tieni il suo blocco corrispondente al telaio e libretto per revisione ,collaudo,ecc..(qui da me rompono abbastanza con le revisioni)e piano piano recuperi tutti i pezzi per realizzare un altro motore a tuo piacimento ,non fissarti su ets ,secondo me uno vale l'altro
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  4. x cio che ricordo io,l'unica maniera x fare come dici tu e' aver segato dalla cuffia il pezzo che abbraccia il collettore del carburatore.la vite lato ruota credo la mettessero solo alla piaggio,credo che nessun altro al mondo l'abbia mai rimessa
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  5. no no,primavera a 25 beh,prestazionalemnte primavera ed et3 originali sono praticamente il giorno e la notte.la velocita' da te riscontrata e' sintomo di qualcosa che non quadra,il polini preso e montato su motore et3 a 95 ci arriva.sono d'accordo anche io con chi ha detto di controllare l'anticipo,fare un 18 ma meglio 19 a 'parer mio,prendi qualche giro in piu.altre 2 piccole cose:probabilmente il tuo shb ha la ghigliottina senza smusso,che penalizza la brillantezza del motore a tutti i regimi;controlla l'apertura dellepuntine,probabilmente sono o consumate,o molto chiuse
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  6. Si si il collettore ha diametro 38 interno e 40 esterno l’ho fatto in acciaio e con inclinazione giusta perché avendo un pk mi toccava sempre
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  7. Gino è un grandissimo giocoliere!!! Bisogna tenerlo sotto controllo, altrimenti non si sa mica cosa combina....
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