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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 09/07/2018 in tutte le aree

  1. Credo che abbia una taratura ibrida, il polverizzatore ET 262 è quello con i forellini, e poi il discorso dei due galleggianti,con peso diverso, non mi convince.
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  2. Ok Rob ? Era per non far prendere la muffa a questo post ahahah
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  3. Gano fa caldo ma meglio un post dedicato,tanto è a gratis ?
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  4. si per quanto riguarda lo scarico soprattutto nel tratto che passa da forma ovale a quella rotonda. E sarà necessario alzare sicuramente. Il frontescarico invece non lo lavoro,mi sembra già abbastanza in linea. I laterali verranno allungati sicuramente per amplificarne la durata della fase e non molto allagati per non perdere velocità del fluido. metto nel dettaglio Man mani che proseguo.....non ho ancora in mano l'albero. E qua fa un caldo da morire?
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  5. vado a curiosare! E FINALMENTE qualcuno che abbia ancora voglia di sperimentare e condividere e non parlare per partito preso o per sentito dire. sono contento ?..... caspita però....tempo fa avevo tentato una termica Montesa su una large....il motore partiva,il telaio rimaneva fermo !! Si sono distrutti i carter in 10 minuti..per fartela breve il blocco comprensivo di ruota e cater mi sorpassava..ma ne parliamo volentieri in altro post,fammi vodere adesso di quel meraviglioso colore della Tua Vespa.
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  6. Heseb scusa se faccio un ot, ma visto che c'è pure filipppne pongo una domanda , magari può tornare utile a tutti : relazione tra vibrazioni quando il motore è in Power band e carburazione grassa . Smagrendo sono quasi del tutto sparite .
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  7. Complimenti , ogni tuo lavoro non smette mai di stupirci . Il motore con termica Thor andrà a finire in quella vespa ? Peccato per quel calo intorno ai 5000 giri
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  8. purtroppo succede con i lavori commissionati ad altri che vada peggio di un polini in ghisa rifasato o un doppia alimentazione ,vuoi per la fretta,vuoi per le richieste del cliente ,vuoi per certe convinzioni ,ecc..se no compriamo tutti un motore nuovo con la sua rullata al banco da falc e siamo tutti felici
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  9. allora non mi spiego bene io forse. Il mio monta: M1 D60 P&P corsa sua 51mm Valvola allungata di 30 mm in basso. albero ETS Piaggio come da sagoma riportata. PHBL24 con collettore Polini. Vespatronik volano 1,6Kg anticipo 24° a 1500 rpm 27/69DD Cambio Originale e Frizza M2. Proma standard (collettore piccolo) Velocità oltre i 120Km/h tiene 95-100Km/h anche in due come crocera. Affidabile, duraturo e tira forte sotto non mancano certamente i bassi. In salita è un mulo. (non è certamente paragonabile ad un 130 Polini). Non sò se ho spiegato bene....ma sembra chiaro.
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  10. Scusa non avevo capito che il motore te lo aveva fatto MAV. Probabile allora che sia un problema di sola messa a punto. Io credo che l'M 1 D60 ha un bel tiro sotto e che non necessita il montaggio in corsa maggiorata. Oramai così l'hai fatto cerca di metterlo a puntino e via andare...
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  11. Figurati Albe, se facevo come il 200 che lo dovevo fare in un anno e poi in un mese era chiuso ahaha Per i sip gli ho dato un occhio, ti dico il vero pensavo di trovare qualcosa non nuovo, ma poi il tempo è tanto e quindi valuterò per bene.. Intanto ho deciso che la primaria la cambio con una 27, questa la rivendo
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  12. aaah si scusa non ricordo l'avevi scritto ok giusto, i lavori fatti con calma vengono sempre meglio carter hai valutato i Sip? un amico ci ha fatto un falc 57 traversino con albero top...
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