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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 15/06/2018 in tutte le aree

  1. DICIAMO che se è di qualita' ossia fatto da chi lo sa fare ed equilibrare ,,ne esce un'albero ..con i " contro volani " ..poi se vuoi realizzare qalcosa di " particolare" ti consiglio di pensare bene alla termica che vuoi adottare ..cosi' da definire sia la corsa che la lungheza di biella ..se poi vuoi pensare ad "UN PORNO LAMELLARE": ECCOTI SERVITO :https://www.autoramaweb.it/gruppi-termici-pinasco-9-travasi-vespa-px-215cc-225cc/ PINASCO 225 IN CORSA 60 LAMELLARE AL CILINDRO NATIO ..ALIMENTATO CON DOPPIO LAMELLARE OSSIA ANCHE CON PACCO LAMELLARE SUL CARTER ..ED UN CARBURATORE ADEGUATO DICIAMO DA 36/38.." ESISTONO ANCHE DEI DELL'ORTO " PIATTI " con un unico collettore da realizzare artigianalmente ....ora non ti ingrifare troppo !!ihihihihiih
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  2. Sottoscrivo ..cilindro in alluminio " di qualita' " in primis .., ti dico cosa mi sta' frullando per la testa come motore da coppia per la mia cosa 1 200 : cilindro pinasco con testa a candela centrale , albero pinasco corsa 62 " suoer competizione " alimentazione a valvola ... volano o originale piaggio alleggerit a circa 1850 grammi o flytech , carburatore da definire " da 30 a 34 " marmitta o sip road big box o bgm big box ,frizione originale , sui rapporti " nel caso di specie essendo piu' corta del px " sicuramenente almeno un pignoe da 22 / 23 alrimenti rapporti allungati da scegliere tra polini / malossi ecc .. naturalmente anche se presenti sul motore di serie escluderei sia il mix che l'accensione a pulsante ..diciamo che stando un pelo sopra i 230 cc .. e settato nel modo giusto ..puo' avere un suo se per uso tiuristico o con passeggeri " di peso " ecc ecc
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