Provato sui coltelli da esperto del settore ha valutato che non erano necessari ulteriori inserti per il bilanciamento (non è stato lavorato in quanto utilizzato su un lamellare al carter). In moto le vibrazioni sono contenute. Sull'evo 1 rifasato ho un Pinasco lavorato e bilanciato con tungsteno (ce n'è andato uno sproposito) ed ha una frequenza di risonanza che ad un certo numero di giri mi smonta la vespa... Cosa che il Malossi non ha. Ma parliamo di motori differenti con almeno 2500 rpm di differenza. Il Malossi è decisamente un buon albero ma a mio avviso essendo un prodotto commerciale il prezzo è elevato e quel'imperfezione in corrispondenza dell'inserto di bilanciatura era da evitare
io mi ero informato in merito e mi dissero che esisteva una sola versione di biella, al momento non erano previste varianti. Confermo comunque che ho visto foto sia con biella lucida che ramata. Quello che ho visto io dal vivo aveva la biella ramata
prova, come ho fatto io, con un condensatore in parallelo da 1000mf messo tra il ponte di diodi ed il booster vedrai che migliorerà notevolmente lo sfarlallio. per essere sicuro prendine due intanto costano una fesseria, uno da 1000 uno da 1500. perchè ho visto che il tuo booster non ha condensatori