Vai al contenuto

Leaderboard

  1. Ralf (SIP)

    Ralf (SIP)

    + Utente Attivo


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      10


  2. Terry

    Terry

    + Utente Attivo


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4.253


  3. robertoromano

    robertoromano

    SuperMod


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      8.253


  4. maserati

    maserati

    + Utente Attivo


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      158


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 17/05/2018 in tutte le aree

  1. TACHO KARACHO! Quartermile Race per Vespa e Lambretta come parte del DBM "German Vintage Scooters Championship" proprio di fronte al SIP Scootershop di Landsberg am Lech, Germania! Commentato dal giocatore di hockey nazionale tedesco e dal moderatore SKY / DAZN Harald Birk Trasmissione live della gara tramite www.youtube.com/scootershop - Abonnarsi! Pizza / Birreria / Bevande / Caffè / Gelato di Siperia Venerdì sera / sabato sera Scooter Meeting & Niter Vesperados Run DBM Race - German Championship 2018 Programma: 9-10: 30 am Accettazione tecnica e entrata 10:30 riunione del piloti 11-12: 00 allenamento e riscaldamento 12:30 inizio della gara Iniziamo in questo ordine: K 1b: classe Old School (cilindri prima del anno 2000) K 5: classe valvola rotativa (motori senza diaframma) K 1a: Small Frame fino a 155cc K 6: Street Racer (classe per principianti) K 1: Small Frame Sport (classe aperta SF) K 3: classe 200cc K 4: Pro Sports (classe aperta) BoA: Best of All Cross-Class 17.30 Cerimonia di premiazione / ca. fine www.deutscheblechrollermeisterschaft.de bit.ly/tachokaracho18 www.youtube.com/scootershop https://www.facebook.com/events/1658290997558660/ Piloti dall'Italia - speriamo che ti presenti e partecipi alla nostra gara! Sei invitato per un fine settimana fantastico!
    2 punti
  2. Giorno ragazzi. Anche se sono stato in silent mode causa matrimonio sistemazione casa giardino soffitta e moglie non mi sono fermato. Nel frattempo ho fatto un w force d58, ho ancora la pk con l erre 60 e ho venduto il 200. Per l inverno passerò al lato oscuro. Falc 180. Ho già il cilindro e la primaria, una faio su cuscinetto 28 66 con anche pignone da 29 che ho preso insieme al GT. Quest ultimo è alla terza lappatura quindi lo sistemo con due cosìne poi lo ricromo. In serata scrivo un po' quello che voglio fare, intanto vi saluto!
    1 punto
  3. LA 27 69 CON LA SIMONINI FORSE NON TIRI PER COLPA SUA
    1 punto
  4. Ecco cuscinetto montato nel carter e gabbia interna montata su l'albero motore, pulito tutto, ora mi resta da chiudere i carter sicuramente domani a pausa pranzo e aspettare la nuova accensione che dovrebbe arrivare la settimana prossima.
    1 punto
  5. Per cambiare la campana devi aprite il blocco,pero' cosi riesci ad adeguare i rapporti al cilindro che sceglierai,massima resa minima spesa monti un 102cc con campana 24/72 e revisione generale di cuscinetti e paraoli,piu' una crocera nuova di buona marca(90 euro circa)e vai sereno ?
    1 punto
  6. Per noi ottimo inizio! Con il motore nuovo non avevamo grosse pretese, anzi, già non sfasciare tutto e portare a casa un buon tempo sarebbe stato un ottimo risultato. La mia salute non era al top, ma il feeling con il semaforo era ottimale! 4 ottime partenza con buonissimi tempi di reazione, il motore ( pur non essendo in configurazione estrema) ha dato i suoi frutti! Come sempre tra birre e stronzate io ed il buon Checco ce la siamo passata anche stavolta! Livello alto anche se essendo la prima sono sicuro che molti arriveranno più preparati alla prossima di Rivanazzano! Primo posto per Cesira.. in alto i calici!
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...