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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 03/05/2018 in tutte le aree

  1. comunque....prima di far compere hai provato con altri getti? per quanto antiquato ormai sia l'SHB, è strano non venirne a capo variando quei tre parametri su cui solitamente si interviene.
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  2. Quindi dovete sistemare frizione, rapporti e trovare 7/8 cv dal malossi, a pavia il tracciato è più favorevole, come avevate calcolato i rapporti prima di andare in gara? Non avevate mai provato a mettere le 4 marce e vedere più o meno dove come e quando arrivava a 200mt da fermo? No perché vi avrebbe reso la vita più semplice. Avete un grafico attendibile del vostro motore?
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  3. Antonino Di Blasi papà del pilota Simone e curatore del mezzo nella fase operativa, mi ha riferito che quello che più di tutto manca (oltre a 7-8cv di potenza) è: la modularità della frizione CMX (che speriamo di risolvere usando il rallino a cremagliera) e l'adeguatezza dei rapporti, in sostanza arrivando in 4a sul traguardo a circa 8400giri non si riesce a sfruttare completamente la potenza del motore, che seppur adatto a prendere il pane ha comunque più di 35cv alla ruota. I ragazzi che sono arrivati davanti a noi (di 1 secondo circa) partivano da motori che l'anno scorso già andavano fortissimo quattrini 225 Quattrini e 225 BFA. Noi andiamo controcorrente usando il malossone, piano piano aggiusteremo il tiro cercando di renderlo competitivo.
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  4. 26/69, 10-14-17-19 su 55 - 53 - 50 - 47. Dovrebbe essere questo... Sono solo un po' indeciso se 47 o 49
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  5. Intanto vediamo facendo le modifiche che ho scritto, quanto e cosa cambia, poi sistemeremo i rapporti, se ancora non dovesse bastare agiremo di conseguenza
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  6. io c'ero, e l'ho vista andare, diciamo che ora come ora va bene, ma la domenica per andare a comprare il pane. dovete aggiustare il tiro e di tanto se volete essere competitivi, quel tempo e quelle velocità li fa il mio m1 d60 con la proma e 24
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  7. Si ma infatti rimanendo in small pre76 va bene uguale,il problema e' che crocere di qualita' per quel cambio si trova poco.
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  8. Abbiamo disputato la prima tappa dell'IDC il 29.04.2018 a Monza: 3° posto ???... con il fiatone e qualche rivolo di sudore, siamo arrivati anche noi. C'è da lavorare un po'... Forse anche più di un po': Il prossimo step consisterà nel ridurre lo squish di un paio di decimi e ampliare la fasatura spessorando sotto il cilindro (ci eravamo lasciati un margine), quindi montare un carburatore migliore (PHSB 38 in luogo del PHBE 36) in una migliore posizione. Poi si vedrà. Tempo: 9,5878 Reaz.: +0,141 Vel.: 113,69 kmh
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