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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 03/04/2018 in tutte le aree

  1. 1 punto
    ....hai ovvio sostituito e/o verificato che il collettore della marmitta abbia un diametro non dico maggiore ma perlomeno uguale a quello del cilindro nevvero? Comunque la soluzione è ovvia.... se hai un BUCO tra terza e quarta o lo riempi di epossidico o saldi e spiani con smerigliatrice! In attesa della inevitabile saldatura, oserei con pignone da 25 ancora più corto, ma dopo verifica allineamento dimensioni condotto foro scarico collettore marma.
  2. 1 punto
    Se non risolvi eliminando il PJ puoi allungare 2 centimetri il collettore della marmitta
  3. 1 punto
    Con il 28 la quarta moriva....... con la 27 esi sente poco la 4 normale...... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Se ne hai voglia,chiudi il pj e provi a ricarburare che succede.
  6. 1 punto
    GrazieGrazie heseb, Sono daccordo con te e seguiro' il tuo consiglio,appena saro' un po piu' libero dal lavoro ricontrollero' il tutto. intanto grazie ancora per i tuoi consigli!!!
  7. 1 punto
    Ieri primo test. Anticipo a 17° DP 264 Valvola 40 Min. B45 Max 162 Spillo K28 2a tacca È una booomba!! 1a e 2a si impenna all'entrata di coppia. Grassa di passaggio, ho abbassato lo spillo alla prima tacca ma non sono ancora riuscito a provare Sono veramente soddisfatto di questo motore! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

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