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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 11/03/2018 in tutte le aree

  1. Con te bisogna andarci piano er DocktorFrankes....tine!!!??? ......vai di pedivella,sono un padre,non ti dico più nulla. Ti ho già spiegato che "bruciata" può voler dire due cose: elettrodo centrale interrotto. Dispersione al di fuori dell'arco preposto(rivestimento ceramico danneggiato/difettoso eccesso di deposito carbonioso su arco ed elettrodo etc etc) NON PROVARE A METTERE PIÙ NULLA SOTTO TENSIONE....vorrei vedere la partita sta sera?
    3 punti
  2. Grazie anche da parte mia Race,son pericolosi i giovani per se stessi,caspita...
    2 punti
  3. Il livello di preparazione almeno per i top team è molto alto, se hai possibilità fai un salto a Monza il 29 aprile, guardarle in video non rende
    2 punti
  4. intanto metterei una guaina con interno in teflon, da quando le ho sostituite cambio e frizione non mi sembravano più della mia vespa...
    1 punto
  5. Grazie filipporace delle preziose spiegazioni. A volte per ingannare il tempo faccio qualche sperimentazione di troppo. Tutto chiaro adesso Buona serata Simone
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  6. Ok,grazie mille,credo che proverò con l m1 d60 aspirato al carter in corsa 53.Poi vi terrò aggiornati!!!
    1 punto
  7. Si dexter ti contatterò sicuramente ma per un altro motore che sto facendo ho aperto un’altra discussione con titolo “ape zuera srv consigli....l geazie ancora
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  8. Si avevo già il sito sott’occhio e non avevo capito che fosse dexter. Lo contattero’ sicuramente sto preparando un altro motore e avrò bisogno di lui grazie a tutti
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  9. Vero, fidati di Dexter, è quello di THR (officina Paganella), fanno dei ottimi prodotti sopratutto per ape ma anche per vespa.
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  10. Sr ruffaldino!? Sparo ancora sta cartuccia! Il malossi che dici di avere è un prima serie in ghisa? ....ma anche se non lo è io un'idea te la dò. Affinare bene ill malossi in corsa 54. Lavorarare su aspirazione lamellare al cilindro e capire bene come ottimizzarla(malossi nelle sue applicazioni ha molro margine) albero dici di averlo già. Accensione elettronica ad anticipo variabile 1.4kg peso volanomagnete. Cambio lo gai già deciso come il finale. Aggiungi un po' di fantasia a idee che ti hanno dato: es girato. Con una mdm. Prova ad affinare cosa hai già in casa,per fare un po' di esercizio e capire alcune cose. Anche per chi ti scrive e vuole in qualche modo consigliarti diventa complesso; se comunque non ti metti nell'ottica che non è il singolo componente che fa la differenza,o per lo meno appaga le tue aspettative.
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  11. Infatti sto chiedendo a voi,perché ritengo che siete molto più esperti e competenti di me.Io sto facendo solo ipotesi.Claudio7099 te con le risposte che dai,sei proprio il meglio del forum...IDOLO!!!!
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  12. vuoi rettificare un cilindro in alluminio con canna trattata ????ma sei sicuro di quello che dici ????secondo me hai un po troppa confusione in testa riguardo ai motori...schiarisciti le idee ,internet è fatto anche per apprendere e imparare nozioni utili, non solo per i porno
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  13. non era riferito a te heseb ,io ho capito benissimo che sai di cosa parli ,di fatti anche sul mio kart con motore moto io il segnale lo preso in camera per essere sicuro del suo funzionamento ,un po come fanno tutti e li di pistoni ne ho fusi parecchi
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  14. Invece per la carburazione è un’altro discorso che se non si fa’ il circuito di ritorno non ne’ vai a capo , poi si monta una valvola spillo molto piccola con una grammatura di galleggianti leggera Fatte queste 4 essenziali operazioni non si hanno problemi a montare una pompa benzina Quindi Foro del raccordo per il segnale in camera a manovella Ritorno benzina Valvola spillo piccola Galleggianti leggeri Buon divertimento
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  15. Claudio ciao Le lamelle non sono altro che una valvola unidirezionale Il concetto che cerco di farmi capire è che in presenza di una depressione in un condotto avendo due fori uno molto grande rispetto al secondo, il secondo ci sarà pochissima depressione che non sarà sufficiente a muovere la membrana della pompa benzina Fai una prova con una aspirapolvere e un tubo con un piccolo foro laterale Ragazzi! Non ho detto che non funziona Certo che funziona soprattutto a bassi regimi del motore Io sto ‘ ribadendo di essere sicuri che arrivi molta benzina al carburatore
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  16. Ohh Simone,mi raccomando!! Spero li fai in sicurezza sti giochi. Lo dico per il tuo bene,e non aggiungo nozioni di alcun tipo:se no mi sa che vai a prendere corrente non oso immaginare dove? come hai fatto a mettere sotto tensione una candela con la 220? Fai attenzione ti ripeto.
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  17. DIMENTICAVO!!!! Per adesso sembra che tutto funzioni a dovere
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  18. Questo è il lavoro finito. Come si vede ho ridotto il numeoro dei fili: siccome 2 in realtà sono dei ponti li ho colegati "fuori dal volano". Ho usato del semplice cavo unipolare da 1,5mmq degli impianti elettrici per la 220vNon si vede dalle foto ma ho poi sigilato le saldature con della pasta rossa, non so se ho fatto bene o ho solo perso tempo in questo
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  19. Ciao, giusto per non farti venire un mezzo esaurimento ?scherzo ovvio. Trovare un elettrodo centrale interrotto la vedo rara....soprattutto se misuri con un multimetro la suddetta incriminata candela. A freddo e non sotto tensione potrebbe risultare "buona". Oltre alla continuità che dovrebbe normalmente offrire l'elettrodo centrale c'è da considerare un'assoluto isolamento rispetto all'archetto. Mi ripeto:conducibilità e dispersione misurate sotto tensione. Con il tester e la candela in mano è difficile trovare il difetto a meno che non sia grave e quindi quasi visibile.
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  20. Se vuoi noi faccio una accensiobe con componenti idm per ape e abbiamo anche Delle marmitte performanti per ape. Contattami pure in privato...
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