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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 04/03/2018 in tutte le aree

  1. Però devi capire una cosa, se monti un Falc da 350€ con proma, va tanto come un polini ghisa da 180€. se tu intendi tenere la proma con collettore maggiorato, allora devi costruirci,il motore intorno! peresenpio è inutile che prendi cilindri da 11milagiri, quindi dovrai puntare all’acquisto di cilindri copiosi,che non girano così in alto.
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  2. Il difetto di fabbrica ci può stare considerando che quel cilindro fa parte dei primi lotti commercializzati. E grandi lodi a Scootercenter per la sostituzione del prodotto. Mi chiedo se e quante altre marche avessero fatto altrettanto. Comunque è un ottimo cilindro. Lo monta un amico in corsa 60 e nonostante abbia fatto qualche migliaio di chilometri con lo squish a 0,2 per sbaglio , ha tenuto tutto alla grande.
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  3. Hahahaha però puntualmente non sa cosa monta perché " l'ha montato ammiocuggino assieme a l'amico suo"...hahaha
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  4. ho avuto anche un quattrini m1 d60 motore coppioso e ti puoi divertire certo non e un falc che anche avuto un 58x56 una vera goduria ma siamo fuori tema ritornando a m1 d60 configurato cosi vedi se trovi un albero ets fondo di magazzino sui 60e te la cavi .valuta se farlo a valvola o lamellae se per la seconda un buon mrt asportando bene la valvola campana 27/69 cluster 10.14.17.20 cosi ai terza e quarta corta che ingrana sul cambio normale frizione fabbri valuta anche di alzare la fase di scarico di qualche grado ti da qualche giro in piu in alto tanto e un cilindro con tanta coppia carburatore ti consiglio il vhsh30 marmitta con la proma avrai piu coppia ma penalizzi molto gli alti ti consiglio se trovi in giro una zirri quella di angelo o m6 sempre zirri con questa piu giri in alto accensione vespatronik ecredo che con i soldi che ti sei fissato ci rientri alla grande conpreso cuscinetti guarnizioni e lavoretti ai carter buon divertimento
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  5. io sui 102 rms d55 oltre hai difetti di fusione riscontrati ho visto un incollaggio fasce ogni 4000-5000 km ,ma visto i 36 euri di cilindro-pistone-testa è accettabile questo ha 13.000 km ,smontato per controllo e una fascia era già incollata ,il pistone era stato messo nuovo a 10.000 km
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  6. Grazie Drop ,ho paura di essere già al limite su entrambe le misure,altezza vespa la cuffia e' arrivata a poca distanza dal telaio,lunghezza collettore il tappo del carburatore che e' grandicello, volendolo tenere nel pozzetto,arriva quasi contro il serbatoio.Questa foto era una prova,da li ho accorciato ancora 5mm circa
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  7. A Abbiamo informazioni in più ora bha, con 2000 euro, considerando coppia e provenienza, fai un polini in ghisa (usato ripristinato e magari ci metti la testa nuova) corsa 53, se l'albero è anticipato e la valvola è buona lo fai a valvola, se è a spalle piene o la valvola è rovinata la fai lamellare, proma, un bel 24 ,27 69 e cambio originale, spendi non tanto e vai ovunque consumando poco.
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