Con molto piace
Allora vi elenco la mia configurazione :
130 polini doppia d57.
Testa racing.
Travasi di base allargati,così come i carter.
Finestrella al cilindro raccordata,valvola idem.
Scarico allargato internamente 38,5 cordali.
Esterno sui 27-28.
Ho tolto 2 mm dal mantello del pistone per farlo respirare meglio.
Collettore misto-lamellare da 24
Carb 25 phbl.
Marmitta Proma vecchio stampo.
Accensione idm appesantita a 1,580 tramite anello da Mav Sp,ritornando indietro monterei una 6 poli cono 20 della vespa V.
Albero rms cono 19 anticipato e ritardato da me,poi è stato bilanciato ed e sostituita la biella da Mav Sp.
Anticipo 125.
Ritardo 75.
Cambio originale 4 marce con crociera Mav sp,ottima crocera,innesti secchi e precisi,poi è anche bello morbido.
Campana 27/69 surflex.
Valvola allungata verso il basso.
Frizione hp.
E un ottimo motore da turismo veloce,mi diverto con poco insomma.
Velocità non ho ancora provato a tirarlo.
Comunque credo che siamo sui 105 max 108.
Come dicevo prima la campana 27/69 se la mangia,secondo me tirerebbe anche una 29 con 4à corta.
Il merito va anche a Free Tuning,Msc7,e soprattutto Turbo 99 per i preziosi consigli che mi avete dato.
Vi ringrazio ragazzi.
Buon doppia,secondo me se lo fa così si diverte con poco.
Io peso 100 kg quindi non sono proprio leggero,e sono alto 187