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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 12/12/2017 in tutte le aree

  1. Non nasce come cilindro votato agli alti giri,comunque rapportato corto con 24/72 immagino possa risultare divertente per percorsi non troppo lunghi e con salite da affrontare.
    1 punto
  2. Troppo grande il 28 per 102 malossi e proma. Monta qualcosa di più piccolo
    1 punto
  3. certo che ti aiutiamo, anche a far fare al tuo vespino almeno i 140 orari no dai Benvenuto
    1 punto
  4. Non sono un esperto marmittaro, ma come ti ha detto pulun, anche io credo che lo "stinger" una volta installato riduca il volume interno e a discapito di qualche giro in alto, vada a migliorare in basso.... Per dirla in breve, penso che con questo oggetto montato o meno, si possa adattare lo scarico ad un motore con rapporti lunghi o ad un altro con rapporti corti, e più giri....
    1 punto
  5. Beh ragazzi....concedetemi nuovamente un po' di "mia gioventù "... ho trovato una nuova configurazione che risulta essere troppo potente in tutte le tipologie di utilizzo. Con la mia carretta...121 girato(poco affinato ad ora) marmitta zirri silent m6....(in prestito) ventola volano pinasco1,6kg e 24..... giuro che va troppo!!! Dalle mie parti nevica da un paio di giorni......se dovessi descrivere il comportamento di suddetto motore sulla neve racconterei di una vespa che sgomma e che passa da seconda a terza marcia senza calo di coppia.....allungando a bestia! Pericolosissima....solo per pazzi...... ahhhh....che bello.....quanto va forte....e quanto mi diverto! E non ridete....sono sicuro che tutti hanno provato il proprio vespottolo sulla neve...(almeno chi ne ha avuto la possibilità)... visto che potenza anche con il 50cc..????
    1 punto
  6. Se sai farti i lavori da te e' un conto,per me spenderne anche solo la meta' per un carter comunque sempre rappezzato,per quanto possa essere ben fatto,non so se vale la pena....puoi valutare anche l'opzione semicarter Falc,gia' che stai guardando gt e albero;l'utente Nordy forse puo' darti aiuto se lo contatti.
    1 punto
  7. quindi va bene un albero da 2kg e un volano da 900g ed un cambio ancora più leggero.. pero da come dicono i meccenici di una certa data con volani leggeri e cambi leggeri il motore in salita perde ma solo in pianura è più reattivo e sul cavalletto.. Vero o Falso??
    1 punto
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