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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/11/2017 in tutte le aree

  1. Se vuoi portarlo in corsa 45 devi prima misurare le fasi che ha in corsa 43 e fare la conversione di come risulterebbero in corsa 45 (il programmino si scarica anche su et3.it ma non ricordo dove). Poi chiudi il blocco con l'albero in corsa 45 e fai diverse misure per valutare...le basette sono l'ultima cosa da acquistare...Oppure le prendi prima in diverse misure 0,5 / 0,8 / 1 e anche quelle da mettere in testa eventualmente...
    1 punto
  2. non c'è bisogno di basette ,basta una guarnizione di 1mm sotto il cilindro e l'altro mm che ti manca te lo ritrovi sotto i travasi perchè il pistone scende di 1mm in più rispetto al corsa 43,quindi alla fine dei conti è come aver alzato 2mm il cilindro ,dovrai misurare la fasature del cilindro e vedere dove intervenire o fresare per ottenere delle fasature decenti o se sono troppo alte dovrai dividere il mm in due 0,5 e mettere una guarnizione sotto il cilindro da 0,5 e una tra testa e cilindro da 0,5 (per avere sempre quel mm)
    1 punto
  3. haha,io lo avevo gia avuto ma mai ci avevo messo le mani
    1 punto
  4. io ti direi di non toccarlo piu nulla, a me avevano consigliato di togliere questa parte e di allargare leggeremente il buco del pistone fino alla parte nera, ma onestamente non voglio toccare il GT.
    1 punto
  5. evidentemente (e con molto piacere) l'onda della ''moda'' vespa non sta finiendo anzi, le case continuano a investirci. a proposito di Pinasco qualche giorno fa ho provato il 225 aspirato al cilindro con frizione racing bull clutch e ne sono rimasto sbalordito. un treno il nuovo 177 della Malossi mi ispira veramente tanto
    1 punto
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