Vai al contenuto

Leaderboard


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/11/2017 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Se vuoi portarlo in corsa 45 devi prima misurare le fasi che ha in corsa 43 e fare la conversione di come risulterebbero in corsa 45 (il programmino si scarica anche su et3.it ma non ricordo dove). Poi chiudi il blocco con l'albero in corsa 45 e fai diverse misure per valutare...le basette sono l'ultima cosa da acquistare...Oppure le prendi prima in diverse misure 0,5 / 0,8 / 1 e anche quelle da mettere in testa eventualmente...
  2. 1 punto
    non c'è bisogno di basette ,basta una guarnizione di 1mm sotto il cilindro e l'altro mm che ti manca te lo ritrovi sotto i travasi perchè il pistone scende di 1mm in più rispetto al corsa 43,quindi alla fine dei conti è come aver alzato 2mm il cilindro ,dovrai misurare la fasature del cilindro e vedere dove intervenire o fresare per ottenere delle fasature decenti o se sono troppo alte dovrai dividere il mm in due 0,5 e mettere una guarnizione sotto il cilindro da 0,5 e una tra testa e cilindro da 0,5 (per avere sempre quel mm)
  3. 1 punto
    haha,io lo avevo gia avuto ma mai ci avevo messo le mani
  4. 1 punto
    io ti direi di non toccarlo piu nulla, a me avevano consigliato di togliere questa parte e di allargare leggeremente il buco del pistone fino alla parte nera, ma onestamente non voglio toccare il GT.
  5. 1 punto
    evidentemente (e con molto piacere) l'onda della ''moda'' vespa non sta finiendo anzi, le case continuano a investirci. a proposito di Pinasco qualche giorno fa ho provato il 225 aspirato al cilindro con frizione racing bull clutch e ne sono rimasto sbalordito. un treno il nuovo 177 della Malossi mi ispira veramente tanto
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!