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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 15/11/2017 in tutte le aree

  1. Albe stai facendo casino... io ho visto su cosa 150 la 20/68 con la quarta da 35 e idem su cosa 200 la stessa primaria e cambio della 150 ma su questo non metto la mano sul fuoco perché non sono ferratissimo Per quanto riguarda il miscelatore invece il 125 col 20 ha un tipo di ingranaggio dosatore mentre il 150 ne ha un altro ancora e il 24 ne ha uno ancora diverso che manda più olio tutto lì la differenza... Cambia solo l'ingranaggio su cui agisce la levetta solidale al comando gas , parlando di miscelatore del 150 col 20 si può esagerare con un 22 col 24 può starci un 26... tanti mettono un 26 col mix del 125 e la mandata di olio ovviamente a parità di quella di benzina non è più equilibrata... Alla reticenza e scetticismo verso gli automatismi e innovazioni io rispondo che la massa si spaventa davanti alla tecnologia e quindi non si cimenta e magari non è neanche in grado di metterci le mani... T5 e Cosa (Soprattutto la seconda) sono abbastanza complicate per il meccanico da Vespa mediocre e quindi le voci di corridoio dicono che sono dei mezzi che non vale la pena di prendere che qui che la... A me è capitato di rifare da zero una 50 faro tondo del 69 e una un HP del 94 la faro tondo l'ho fatta ridendo e scherzando per la HP ho sudato e bestemmiato... se parli col meccanico Vespa medio ti dice che la HP è una porcheria e le vespe con le frecce sono delle schifezze... Forse soltanto perché non è in grado di ripararle... la conosci la storia della volpe e l'uva... Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
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  2. io ho montato la ventola parmakit su volano pinasco flytech il diametro della sede ed i 4 fori di fissaggio sono identici, c'è solo da abbassare di 1 mm l'anello che va ad incasso sull'accensione per mandarlo a battuta bene, quindi praticamente è identica.
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  3. Si anche io uso quelli con le golette,anche se qualcuno trova la gomma un po' dura,ma da sicurezza di non allentarsi o strapparsi col tempo.
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  4. espansione stradale qual'è, la Vmc o le marmittine con le sigle incredibili? ci anderebbe una espansione seria che costa almeno 250 300 neurix...cv>? dipende dall'espansione e dalla tua bravura nella messa a punto...se lo sapessi ora avrei già vinto l'enalotto
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  5. ....le pk fanno schifo ..che devo dirti " de gustibus" ..personalmente non mi garbava molto l'ultima serie pr intenderci la serie V "pero' nel lungo periodo la sto' rivalutando" , MENTRE la pk 1° serie ossia solo pk senza S = la senza frecce senza bauletto o reroscudo magari ad averne un paio di 125 !! ad onor di cronaca la 1° sie senza frecce circa 6000 esemplari , il pk125 s circa 60000 pezzi in tutta la produzione la ETS CIRCA 11000 PEZZI ECC ECC CONSIDERA che la 125 primavera oltre 220000 pezzi .i numeri non sono una opinione = la rarita' saranno le pk ..., tornando sulle vespe classiche " certamente il T5 ha un suo se ma a di riflesso il problema non si poco conto che ha un motore si potente ma che gira alto e sotto è praticamente morto ecc se ti piace la linea con max 1000 euro prendi un bel TX 200 " SPAGNOLO" STESSA scocca ecc ma con motore 200 cc !! altrimeenti una vespa classica sicuramente una sprint / sprint veloce ..prodotte entrambe le serie in oltre 220000 pezzi cadauna ...sono telai robusti , baricentro basso non hanno problemi ad ospitare un big bore o un 177 pompatello ..ecc se gli metti la forcella dell'hp/v ..col tamburo autocentrante ecc senza sventrare col disco hai una signora vespa che fara' sempre la sua porca figura!! senz svenarsi !!
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  6. Ciao l'ho visto sulla pagina fb di Barone , sembra anche che abbiano inglobato la besetta nel cilindro .......mah non so , da una parte mi affascina , dal'altra mi chiedo come possa tenere sui carter originali e con cos' poco materiale tra canna e passaggio prigionieri...
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