....le pk fanno schifo ..che devo dirti " de gustibus" ..personalmente non mi garbava molto l'ultima serie pr intenderci la serie V "pero' nel lungo periodo la sto' rivalutando" , MENTRE la pk 1° serie ossia solo pk senza S = la senza frecce senza bauletto o reroscudo magari ad averne un paio di 125 !! ad onor di cronaca la 1° sie senza frecce circa 6000 esemplari , il pk125 s circa 60000 pezzi in tutta la produzione la ETS CIRCA 11000 PEZZI ECC ECC CONSIDERA che la 125 primavera oltre 220000 pezzi .i numeri non sono una opinione = la rarita' saranno le pk ..., tornando sulle vespe classiche " certamente il T5 ha un suo se ma a di riflesso il problema non si poco conto che ha un motore si potente ma che gira alto e sotto è praticamente morto ecc se ti piace la linea con max 1000 euro prendi un bel TX 200 " SPAGNOLO" STESSA scocca ecc ma con motore 200 cc !! altrimeenti una vespa classica sicuramente una sprint / sprint veloce ..prodotte entrambe le serie in oltre 220000 pezzi cadauna ...sono telai robusti , baricentro basso non hanno problemi ad ospitare un big bore o un 177 pompatello ..ecc se gli metti la forcella dell'hp/v ..col tamburo autocentrante ecc senza sventrare col disco hai una signora vespa che fara' sempre la sua porca figura!! senz svenarsi !!