Produzione LML indiana d'epoca...
Allora albero del cambio,rapporti cambio,crociera, settore avviamento ecc montano quelli dell'et3.
Oltre al kit di conversione da monofilo a bifilo devi controllare che il carter abbia la C (selettore su cui sono montati i pattini che muovono la crociera) del pk FL2 perché sono diversi da quelli del pk normale,et3 ecc.
Infatti quelli del PK FL2 lavorano esclusivamente in direzione assiale e non c'è un altro foro nel carter in cui inserire il perno di appoggio che poi si collega a parallelogramma alla C del selettore come avviene in quello special/et3 ecc.
Inoltre il selettore del PK FL2 all'interno del carter, nella parte bassa che si rivolge verso la farfalla del cambio, prevede l'inserimento di un cuscinetto ad aghi 14x10x10 e un corteo di tenuta 10x18x4.
Praticamente la Piaggio aveva eliminato l'or e la boccola di centraggio che tanti problemi hanno dato negli anni sulle altre small.