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Ciao,guarda bene,su Avotecnica dovrebbero avere le 90/90 stessa mescola,a meno che non siano momentaneamente esaurite magari con le chiusure estive di mezzo.... sconsiglio le 3.50 su small che poi toccano sul braccio motore,sul carterino frizione e magari sulla marmitta in base a cosa monti e costringono a disassare il motore o limare pericolosamente,non ne vale la pena.2 punti
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la cosa che "non riesce a bruciare perchè monto la Hp" la trovo un po' strana e parlando con chi di accensioni intende la HP come accensione va benissimo anche su motori spinti...il suo problema sono gli altissimi giri dove il volano tende a allargarsi e il segnale al pickup diminuisce diminuendo la qualità del bit scintilla...per il resto è OK1 punto
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Andrei per gradi, monterei un 262, calare di 4 punti il polverizzatore se si usa sempre il k98 mi sembra troppo1 punto
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grande Heseb, bel lavoro. so che scalvini salda le padelle Polini tipo la mia infatti quella che monti tu mi ricorda molto la mia a parte il collettore iniziale e il tubetto di sfogo finale. probabilmente dentro poi sarà modificata secondo le sue logiche continuate così con i lavori, e sfornate belle novità buon lavoro1 punto
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eeeeh bravissimo Heseb! così si fa, collaborazioni importanti per il fine ascolta ma mi soffermo sulla espa racing (le padelle non mi entrano in testa perchè fa così casino....dove lo fa..se vai via piano cioè giri bassi/medi lo fa? lamlera è sempre la classica 0.8 ma molti altri motori (small) come ben sai e non solo usano la stessa lamiera....1 punto
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Un saluto a tutti gli aficionados ci siamo !!! oggi ho ritirato la vespetta da scalvini che come da accordi ( più che altro lui ) mi son portato a casa due marmitte sviluppate per il Thor su vespa px la professionalità di questo TEAM è a dir poco unica, sono rimasto veramente soddisfatto In breve Scalvini mi ha cucito una simil padella antisgamo ma con le fasi appropriate e una seconda a detta da lui estrema per questo GT A vederla sembra proprio la marmitta del deltaplano Thor con i due tronconi girati in modo diverso appunto per montarla sotto alla vespa ma il controcono si protende molto dentro il silenziatore anch'io avevo pensato tale soluzione ma a saldare gli 0,8 decimi non son capace poi e' sempre meglio farla fare a chi è capace, IO NO ! l'ho accesa col saldatore in fianco che sghignazzava dal mio stupore , che ha capito che sta' roba non si usa in strada maledettamente secco e assordante Ok prima impressione per uso pista, vediamo più avanti di bancare le due marmitte accordi presi è di sviluppare ulteriori marmitte anche di giro diverso per rendere il saund più accettabile per uso strada foto1 punto
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capisco, e secondo voi non sarebbe possibile ottenere la stessa energia generata dal volano che avevo in origine magari agendo sullo statore? anche perchè, non credo che una vespa 50 originale che monta questo volano abbia delle luci di intensità cosi bassa...o sbaglio?1 punto
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