Vai al contenuto

Leaderboard

Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 03/09/2017 in tutte le aree

  1. il materiale del cilindro incide moltissimo sul raffreddamento a parità di alettatura.
    1 punto
  2. Ciao ragazzi dopo tanto tempo riesco ad aprire un post di un ghisone da turismo fatto da Marziali Ivan con qualche piccolo accorgimento e tutti i dati tecnici e foto e bancate . Preciso subito che il risultato sarà di ottenere un motore da turismo e prevalentemente da usare in una zona collinare .. è configurato così : - 130 Polini rivisto leggermente solo nei travasi e cavando le piccole imperfezioni nelle luci lo scarico è stato rivisto, allargato di 4mm totali e 2mm in H e in fine lucidato a specchio . il gt : verrà usata una basetta da 2mm x dare una sistemata alle fasi e di conseguenza va tornito sopra . -la testa e pistone in dotazione polini centrata e montata a 0,95 mm -carter special ,asportata la valvola con un bareno raccordando i travasi e allargata - albero ets centrato e saldato , bilanciato l'aspirazione poi il tutto è stato sabbiato con il quarzo - lamellare Mrt rivisto nel collettore , alesto a 30mm conico e accorciato di 25mm -carburatore vhsh 30mm - campana 24\69 surflex con parastrappi originali bilanciata - cambio 4 marce standard - accensione v-tronik - espansione sviluppata e assemblata artigianalmente
    0 punti
×
×
  • Crea nuovo...