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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/08/2017 in tutte le aree

  1. Perché non monti una 24/72 poi magari allunghi o accorci il rapporto con i pignoni? Volano leggero ma non troppo, per uso turistico 1,6 kg o 1,8 kg sono perfetti (occhio che sia bilanciato bene, non è che si tornisce e basta!) Marmitta: non ci sono grosse scelte, quindi metti quella che hai già in casa....
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  2. Io ho avuto il piacere di provare il Polini 187 di @nordy e devo dire che mi ha stupito per la coppia e come spinge fin da bassissimi giri. Sembrava di avere un bel blocco 200 sotto il culo. Quindi per me come cilindro da turismo è approvato. Tu ,avendo il cambio a denti piccoli , azzarderei anche una 24/63 cercando però di non usare volani troppo leggeri.
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  3. Mooolto bene,oggi finalmente una giornata libera,abbassato la mezza tacca di spillo che tenevo come margine di sicurezza,e soprattutto ho tolto il filtro in spugna che si schiacciava contro la parete del pozzetto e soffocava troppo il motore,lasciando solo una calza in nylon davanti alla presa d'aria,finalmente l'erogazione e' godibile su tutto l'arco,quel fastidioso imbrattamento nel precoppia e' quasi scomparso e direi rimane il suo minimo fisiologico che pero' non penalizza piu' troppo la guida e mi fa pensare di non essere eccessivamente magro,finalmente sono riuscito a godermi il motore a sentirlo spingere anche in quarta in salita senza dover pensare ad altro,moooolto bene!contento di aver trovato la quadra ed anche con la carburazione direi di aver fatto tutte le prove possibili,198 di max sporca troppo a spalanco quindi si torna a 196,al momento giusto perche' lo step invernale sara' la sostituzione del pacco lamellare con creazione di flangia su misura e relativo nuovo collettore,quindi carburazione si riparte da zero step invernale pacco wforce2 per 250cc
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