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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 29/06/2017 in tutte le aree

  1. ha ragione il tuo amico, non devi toccare assolutamente l'asse ruota. Il punto in cui devi limare non fa assolutamente nulla in vista della resa o usura quindi vai tranquillo!
    2 punti
  2. Si che e' chiusa,ma questo permette di tirare rapporti piu' lunghi ,anche se il motore raggiungera' un numero di giri inferiore perche' la marmitta mura prima.E' la coperta del due tempi che e' sempre corta da una parte
    1 punto
  3. Consumi contenuti e tanto divertimento,effettivi verso i 110kmh,che al bar diventano subito 130,ma non stare li a fissarti sui numeri,pensa a fare un bel lavoro che sia affidabile.
    1 punto
  4. Infatti come spesso detto sul forum non è un difetto ma una sua caratteristica. Devi misurare la distanza fra le cave con un calibro centesimale e adattare la crociera a questa misura. E' una cosa voluta perché in questo modo si fa la misura precisa al proprio albero siccome in commercio e anche quelle originali hanno differenze anche di 3/4 decimi e più...
    1 punto
  5. probabilmente saro' " ESAGERATO " ..ma onestamente non mi fido di piastre fatte in quel modo ..ossia dove la piastra " curva " per copiare il telaio ovvero bel punto ove assume una conformazione a S o a Z " come si preferisce ..LI è un punto critico ..magari con un motore molto performante ecc ...qualche " sbacchettatura " ecc si possono realizzare facilmente delle " cricche o lesioni " PERCUI sarebbe opporuno per non avere problemi prima realizzare una sorta di dima in legno o in polistirolo vedere se facendola " piena OSSIA un corpo unico senza la "S" e magari se è possibile allungarla e allargarla ...ossia realizzare ulteriori ancoraggi ..POI da decidere se farla mobile o fissa !!!
    1 punto
  6. Forse lui intendeva dire, di tenere la vite che regola il minimo mediante alzata della valvola gas lasca, così il motore al minimo si spegne se nessuno accelera.
    1 punto
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