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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 15/06/2017 in tutte le aree

  1. Ciao djgonz, ma alla fine non hai detto ne che lamellare hai preso ne se hai preso il polini con la "nuova" testa racing. Fossi nei tuoi panni riaprirei e asporterei la valvola facendo un lamellare puro, sul sito trovi un sacco di foto e una guida ben fatta da seguire, e in fine curerei bene il montaggio misurando fasi, squish,anticipo accensione e una carburazione decente.
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  2. Il silenziatore è venduto come ricambio. Prendi il modello da te riportato e potrai tenere la ruota di scorta
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  3. Come rapporti 24.72 e cambio originale,chiederebbe una 4a corta da z48,invece il mio vicino che è fasato sui 184 sempre rapportato come me,la 4a la mangia... Guarda il mio post: 132 malossi in ghisa seconda serie
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  4. Allora la soluzione più rapida ed indolore (anche per il portafogli) è quella di montare la marmitta a uovo originale e andare. Questo in attesa di altre modifiche che farai per avere un motore più prestante. http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-ORIGINALE-FACO-PER-VESPA-125-PK-XL-RUSH-N-FL2-HP-/141756735990?hash=item21015c21f6:g:rkAAAMXQWzNSgP1 La padella Polini è questa http://www.ebay.it/itm/marmitta-polini-piaggio-vespa-pk-cc50-125-xl-v-n-polini-pesolemotors-/132200493113?hash=item1ec7c37039:g:ftEAAOxyRhBS0ECB La Giannelli sotto motore è questa http://www.ebay.it/itm/Marmitta-omologata-Piaggio-VESPA-PK-125-125-GIANNELLI-/302239864473?hash=item465ee65699:g:6WUAAOSw2gxYt-mp Mi raccomando chiedi sempre per 125 perché il 50 ha l'uscita dello scarico diversa
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  5. Ciao Mimmo, allora. Innanzi tutto la differenza tra 1,5 e 2mm sono circa 2 gradi. Poi al momento dovresti essere sui 180 di scarico sul malossi quindi se vuoi il massimo devi basettare in base alla misura che hai ora. Considera circa (perchè non è esattamente lineare) 5° ogni millimetro. Tutti basettano da 2mm perchè il polini ha sui 175 ma non è una cosa esatta. La cosa giusta è misurare e rimisurare sino ad ottenere ciò che si vuole. Contrariamente a quanto ti hanno detto la Barone è una marmitta che da il massimo con 125/185 (da ottenere con basetta e fresino) e non con fasi originali e vuole campana lunga come la hai tu (27/69) a differenza di altre che invece prediligono primarie corte. Riducendo il pignone perdi solo coppia con questa marmitta, io te lo sconsiglio. L'unico problema sarebbe in quarta ma il cluster da 20 lo hai già quindi problemi ZERO! Ascolta a me, alza le fasi (e ovviamente abbassa sopra in modo da avere lo squish a 1-1,2) e vedi come ti cambia la vespetta!
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  6. Io lo chiudo mettendo un velo di pasta nera sui bordini e poi poggiando sul carter frizione la guarnizione. Sinora mi son sempre trovato bene e senza trafilamenti. Comunque se i carter sono perfetti puoi anche evitare la pasta e solo oliando un pochino la guarnizione prima di metterla avrai un'ottima tenuta.
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  7. Non sono riuscito a mettermi in contatto con il Dot. Marchionne per chiedere informazioni. Sia tramite mail che telefonicamente. Sarà il fuso orario. Rimarrò col quesito in testa e farò fatica a prender sonno.
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  8. certo, ed a seconda del modello pk puoi trapiantarlo tutto senza doverlo montare sull'asse ruota HP.... dipende dall'anno, non sono ferratissimo sulle pk
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  9. probabilmente collegandolo sull'uscita del regolatore PER LA BATTERIA dovrebbe funzionare, ma potrebbe risultare altalenante a bassi giri e bruciare qualcosa sarebbe meglio una piccola batteria "tampone" collegata al regolatore ed al 'caricatore USB', che ti assicura stabilità di alimentazione
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  10. Il prossimo 27 Settembre sul circuito Club del complesso sportivo di Magny Cours si terrà la 6a edizione della 10 Ore del Challenge Scootentole. In occasione della conclusione della 666 km di inferno sul bellissimo circuito di Chateau Gaillard abbiamo ufficializzato alcune modifiche al regolamento che sarà disponibile a breve anche in lingua italiana. Le nuove classi, che avranno presto una denominazione ufficiale sono le seguenti: Small "ghisa", cilindro di ghisa, ammissione al carter (valvola o lamellare), corsa 51, carburatore diametro max 24 mm, cambio 4 rapporti (liberi), primaria libera, carter originali Piaggio, accensione libera, pneumatici liberi (nel limite del diametro di 10 pollici), marmitta tipo banana (Polini, Giannelli, Proma, ecc.), serbatoio originale del mezzo (no serbatoio PK automatica su PK), scocca originale (no tagli, no fibra di vetro o carbonio). Il mancato rispetto di uno qualunque di questi parametri porterà automaticamente il mezzo nella classe "ghisa o proto" (esempio marmitta espansione o carter Sip) Small "alluminio", cilindro di alluminio, ammissione al carter (valvola o lamellare), corsa 51, alesaggio max 58, carburatore diametro max 30 mm, cambio 4 rapporti (liberi), primaria libera, carter originali Piaggio, accensione libera, pneumatici liberi (nel limite del diametro di 10 pollici), marmitta libera ,serbatoio originale del mezzo (no serbatoio PK automatica su PK), scocca originale (no tagli, no fibra di vetro o carbonio). E' probabile che in questa classe venga mantenuto il limite del cilindro con scarico singolo (quindi no booster, no traversino). Il mancato rispetto di uno qualunque di questi parametri porterà automaticamente il mezzo nella classe "proto" (esempio carter Sip o Quattrini) Small "proto", qualsiasi cilindro (anche ad acqua), corsa libera, carburatore libero, cambio libero, primaria libera, carter riproduzione ammessi, scocche di fibra di vetro o carbonio ammesse, monster tank ammesso, accensione libera, pneumatici liberi (nel limite del diametro di 10 pollici), marmitta libera. In pratica una sorta di classe Open dell'endurance Large "base", cilindro con alimentazione al carter, carburatore solo SI24, corsa 57, cambio 4 rapporti (liberi), primaria libera, carter originali Piaggio, accensione libera, marmitta libera. Il mancato rispetto di uno qualunque di questi parametri porterà automaticamente il mezzo nella classe "proto" (esempio carter Pinasco o BSG o altri) Large "proto", vale quanto detto per le small Per qualunque informazione sono a vostra disposizione
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  11. Quella marmitta lavora con fasi originali o poco più, se vuoi qualcosa di più la vendi e ti prendi una mrt anche usata e rifasi il cilindro di 2mm come detto da tobac;)
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