Vai al contenuto

Leaderboard

Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 03/06/2017 in messaggi

  1. Finalmente pronta per il prossimo step ! Un po di rodaggio e vediamo cosa viene fuori
    3 punti
  2. Bene,con Scr@amble ci ho parlato da poco,a suo dire due coppie di carter avevano entrambe,da nuove,le sedi dei cuscinetti lasche,oltre ad un albero che ha ceduto per qualche motivo;si tratta di episodi ormai accaduti da un po' di tempo,dovrebbero essere anche documentati su qualche post che gli utenti hanno ricordato,sinceramente non ho seguito la faccenda ne sono andato a verificare che di large seguo poco e capisco meno,e non mi interessa puntare il dito su questo o quello perchè tutti possono sbagliare,sovente chi assembla con superficialità,ma anche puo' capitare un lotto di produzione oppure un particolare specifico che non sia riuscito come doveva,l'importante è confrontarsi in modo costruttivo,capire dove potrebbe essere il problema e trovare la soluzione perchè non si ripresenti;vero è che molti possono commettere lo stesso errore,vero anche se in diversi lamentano lo stesso problema,invece di dare a tutti degli incapaci,da una aziena vicina ai propri clienti mi aspetterei che sappia ascoltare almeno quelli che sanno dialogare(e documentare) e dare i giusti suggerimenti per risolvere oppure verificare e modificare se necessario;ricordo a tutti che in gioco ci sono oltre ai soldi ,spesi da tutti,anche l'incolumita di chi si mette a giocare con questi componenti ''destinati a solo uso agonistico su circuiti non aperti al pubblico''
    1 punto
  3. Un mio motore "full Pinasco": cilindro Pinasco, carburatore Pinasco, accensione Pinasco, 8000 km, 0 problemi. Consumi bassissimi. Però scusate se ogni tanto mi permetto di dire anch'io che qualche prodotto non è all'altezza. Sui carter Pinasco ho ancora dubbi, mi dispiace. Ed infatti quando posso cerco di fare scorta di carter Piaggio.
    1 punto
  4. Se dici così non capisco questo sfogo esagerato. Non vedo il motivo di arrabbiarsi. Anzi, ultimamente mi pare si alzi sempre un polverone solo se si parla della marca X e se si parla di marca Y tutti col paraocchi. Metto poi le mani avanti: non classificatemi "hater" Pinasco. Anzi , alla ditta Pinasco ho lasciato parecchi miei stipendi e la mia opinione "obbiettiva" è che alcuni prodoti sono buoni ma altri no. Le foto c'erano proprio qui su et3. Jjlester mi pare avesse avuto problemi. E anche Scr@mble su due carter ( a proposito dov'è?)
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...