Grazie Luca...
Il mio vicino e Manuel me la volevano finire sabato sera dopo cena per vederla in strada...
Non si tengono
Adesso quando Inizia un po a prendere i ritmi,cercherò di dedicargli 2/3ore per finirla,perché sono curioso anche io
....il mio SuperMeccanico me l'ha montata! Mi ha dato ottimi feedback ! ...e se il Sangio dice che spinge mi fido! Domani la ritiro. Ecco le prime foto... È stato necessario arretrare l'ammrtizzarore, ma per il resto zero problemi con il cassettino. Domani il primo test!
è venuto un bel lavoro, soprattutto rispetto a come era in origine.
però non vorrei fare il guastafeste ma alla fine non è più una falc piccola, qualche misura è stata cambiata quindi di conseguenza anche il rendimento. non sto dicendo che vada meno (anzi potrebbe anche andare meglio) ma di falc ora ha solo la targhetta.
buon divertimento
Accorcia la primaria...noi sul 58 falc abbiamo dovuto accorciare a 22-74 però con ruote unilli 3.50 che sono enormi. Monta 24/72 che è suo Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In base a cosa hai provato te su quel motore fatti due conti con speed-calculator,considera la quinta fa 22-46 come una quarta originale piaggio,a naso la 72 dovrebbe bastare su quel motore
se è da reimmaticolare io pulirei il suo motore, che come dici è funzionante, e lo terrei per fare foto e revisione, sistemando quei particolari che vanno sistemati/verniciati. Poi mi metterei alla ricerca di un motore 150 da elaborare a 177 o 190 oppure un motore 200, Il suo lo tieni di scorta.
Ivan tra tutti i suoi impegni e famiglia è riuscito a dedicarmi l'intero pomeriggio...
oltre a essere un grande lo ritengo un amico...Grazie Ivan
Adesso vedo di completarlo e metterlo sotto
Ciao ! Guardando le foto del cilindro , mi chiedevo se la preparazione la ha fatta marziali o se il suo clente la aveva fatta fare ad altri?
È una mia curiosità