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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 25/05/2017 in tutte le aree

  1. Con questo articolo mi diventa tutto più semplice Un paio di foto Alla prossima!!
    3 punti
  2. Per un corsacorta dovrebbero essere sufficenti,anche se hanno il parastrappi in lamiera;ottima anche quella da 90 euro circa con già il parastrappi rinforzato di crimaz e non ci pensi piu' anche se vorrai passare ai corsa lunga oppure rivenderla.
    2 punti
  3. Poi se servisse allungare il rapporto per tutte le 24/72 con circa 40 euro esiste il pignone da 25 denti,oltre alla solita gomma 90/90 .
    1 punto
  4. Un saluto agli aficionados Pensavate che fosse finita qui? Nemmeno io Dopo due belle settimane di test su carburazione, accensione e per ultimo in Polini hanno voluto che alzassi il gt di 0,75 ho terminato La coppia non è più poderosa da subito ma si è spalmata su tutto l'arco dei giri e in più si è spostata di quasi 1500 giri verso l'alto Sinceramente non mi piace molto, sembra di guidare una moto Bhoo proviamola così per un po'
    1 punto
  5. Calcolati area di quella valvola, e poi capisci cosa serve allargare lateralmente;)
    1 punto
  6. Tornando al punto ..devi reimmatricolare la vespa percui obbligo di mctc ..e motore " originale " perlomeno nei carter ecc l'albero del 200 dovrebbe montare " forse cè da togliee un piccolo dentino il cilindro smonti un 200 piaggio " e olo con questo " fai tornire la camicia del cilindro non prendere spunti " particolari " ok il 24 SI ..la marmitta " puoi adattare quella del 180 ..mi raccomando nn far barenare i carter 180 per farci entrare il cilindro 200 !
    1 punto
  7. Su Facebook questo è il link del profilo https://www.facebook.com/angelo.paolini.7923
    1 punto
  8. Prendila con il parastrappi rinforzato,pronta al montaggio dai un'occhiata quì! https://www.ferrofrt.it/it/vespa-smallframe/108-campana-2472-parastrappi-rinforzato.html Non è male,sul tuo Pinasco basta e avanza
    1 punto
  9. Qualsiasi marca va bene,rms,surflex,cif,newfren,ferodo ecc ecc.. Però ti tocca cambiare il parastrappi con uno rinforzato,per non correre rischi che si apra :D Ci puoi elencare il resto della configurazione ?
    1 punto
  10. Non abbiamo finito ma siamo a buon punto..
    1 punto
  11. Tutto molto bello e figo.... Ma.... Tralasciando le prestazioni, che sicuramente saranno degne di nota, si può ancora parlare di "elaborazione" ? Questi ormai sono veri e propri trapianti di motore che a mio parere tolgono tutto il fascino alla vespa e all'ostinazione dei proprietari di far andare di più un mezzo che di per se ha prestazioni molto tranquille... Qui abbiamo carter rifatti interamente, cilindri che arrivano ad oltre 230cc, cambi semiautomatici degni della moto gp.... A me sembra onestamente troppo....sia in pista ,sia in strada e sia per chi poi dice di avere una vespa "elaborata" alla quale magari ha solo messo la cadela... Ciao
    1 punto
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