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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/05/2017 in tutte le aree

  1. Si certo è compreso!
    1 punto
  2. sia ben chiaro per un motore del genere anche una " classica adige/ cif / ecc come ti è stato scritto vanno benissimo girando on line ho visto una campana 24/72 su un noto sito di ricambi di un noto produttore ad oltre 240 e passa euro .= per me siamo alla follia !! per intenderci anche questa non è a buon mercato http://www.ebay.it/itm/CAMPANA-FRIZIONE-RACING-PINASCO-24-72-VESPA-50-SPECIAL-R-L-N-/151755097501?hash=item23554f059d:g:sFwAAOSwMmBVsLMT sintesi : una campana fondo di magazzino anche OLYMPIA / SURFLEX ecc da 30 a 50 euro max è OK la polini in allumio ha un suo se ' ed inoltre " quel pelo di lunghezza in piu' " puo' esserti utile per eventuali step futuri ,,,,
    1 punto
  3. ciao...aggiornamento... per adesso tutto gira a meraviglia... qualche rogna con la carburazione. setting di partenza: 55-160 min; 160 freno aria; BE3 emuls; 132 max giusta ai bassi e medi, grassa/grassissima al max sempre di max siamo scesi a 130 poi a 128. il tartagliare a full gas è diminuito, ma preferisco ancora lasciarla grassa, un motivo in più per evitare che dia gas spietatamente!
    1 punto
  4. Vado controcorrente ...se la trovi fondo di magazzino o usata in buone condizioni io personalmente con un corsa corta " ove le prestazioni sono frutto di tante variabili " ..monterei questa http://www.ebay.it/itm/CAMPANA-PRMARIA-PIAGGIO-VESPA-PK-ET3-50-125-Z-21-62-ALLUMINIO-2021212-/182461299636?hash=item2a7b8a7bb4:g:X0QAAOSwjDZYhx7f Tranquillo che non si spacca nulla ...solo "piccole accortezze " questa è usata ma mi pare in buone condizioni http://www.subito.it/accessori-moto/campana-polini-per-vespa-50-cagliari-193921623.htm?gallery=1&last=1m ....il ratio finale è 2,95 = un pelo piu' lungo del 3 della 24/72 , minori masse in rotazione = piu' accellerazione ecc ecc ...
    1 punto
  5. Devi risolvere altrimenti si brucia del tutto e se va bene torni a casa in seconda,forse i dischi son già compromessi..... Consiglio dischi in sughero polini che sono piu' spessi(kit 3 dischi)ed olio minerale 80-90,oltre verificare che la frizione scenda dritta.
    1 punto
  6. Mi sento chiamato in causa e vi spiego un paio di cose. A me della coppa a fine serata non me n'è mai importato una fava. Corriamo da anni con un rotax, ho visto passare tutti al pistone 58, poi alla corsa 55,poi,56, e adesso ai gp. Ho visto gente cambiare motore ogni anno perchè non faceva risultati. E allora? allora niente. Ci si impegna e si sbatte la testa per cercare di tirare fuori un tempo decente, si perchè ripeto della coppa chissenefrega. Purtroppo non tutti la pensano cosi. Prima gara a parte, confido che alla seconda vi saranno più iscritti, se venite in gara per il premio state a casa. I preparatori di professione ci sono e ci saranno sempre, chi più vince più vende.. questo lo dice il mercato. Lavori un anno e se poi in gara ci sono due-tre motori ufficiali acquistati o non, cosa fai? Rinunci? L'anno scorso il podio se lo giocavo i soliti.. In gara si va per il tempo da battere. Per il discorso tempi ricordate bene che dopo un tot di potenza è davveo difficile partire forte e scaricare tutta la potenza... Se i tempi sono simili con le c4 è solo perchè sono più facili da guidare e da mettere a punto. sabato era la prima, in più c'era il sole ma faceva freddo, c'era aria fresca ma l'umidità era strana e i motori di molti al mattino non andavano. Anche queste sono le gare. Fai il tempo in prova e in gara fai cagare Fai il tempo in prova e in gara rompi. Arrivi ti iscrivi e rompi. A casa tutto bene ed in gara un disastro. Ragazzi non siamo in moto GP siamo solo appassionati che si ritrovano per dare gas a dei cessi di vespa. Io il saluto e la birra non la nego a nessuno. Se penso a quanti litigi e malumori ci sono stati e ci sono mi viene da sorride, sorseggiando la mia solita birra. Avversari in gara ma amici fuori.
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