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  1. 130 special

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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 22/05/2017 in tutte le aree

  1. Quello è un olio che vuole un motore che gira sempre a giri alti per essere bruciato miscela al 2% se lo usi come ti avevo già detto secondo me è meglio un castrol tts al 3%, io uso il respol al 4% e per adesso mi trovo bene lo vogliamo finire sta sera ? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
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  2. Oggi Manuel c'e stata una bagarre falc vs cicogna... ha vinto la cicogna
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  3. Io davanti la metto a 1,6 bar Dietro 2.0-2.05
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  4. Prego Di nulla è stato un piacere aiutarti!
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  5. Gli pneumatici sono quelli lì e ci siamo Poi per le camere d'aria prendi le Michelin queste quì : http://www.ebay.it/itm/CAMERA-DARIA-MICHELIN-AIRSTOP-3-00-10-3-50-10-100-90-10-VALVOLA-CURVA-VESPA-/222512222861?hash=item33cec3128d:g:kZAAAOSwTuJYwWb3
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  6. Allora per le camere d'aria prendile di marca buona con ugello di gonfiaggio a 90° gradi ,le cinese lasciale stare. E un lavoro abbastanza facile,se non cè ruggine nel cerchio Ti passo un tutorial così capisci meglio! Buon lavoro
    1 punto
  7. Dimenticavo il cambio: DRT Nurburg: 1a: 10/56 2a: 14/52 3a: 17/51 4a: 20/47 Il cambio è perfetto va benissimo.
    1 punto
  8. Ciao, Ho fatto diverse prove e la vespa adesso va veramente bene. Lauro mi ha consigliato, come robertoromano, di alsare 1/2 tacche lo spillo per averla un pelettino più grassa alle medie aperture. Motore eccellente un vero gioiellino. Attualmente è alla 2a dall'alto, also una tacca e vedo la risposta.
    1 punto
  9. Più anticipo avrai un motore pronto sotto Mentre con il ritardo si favoriscono alti giri Poi con le fasi d'aspirazione devi tener conto della marmitta, carburatore, fasi cilindro
    1 punto
  10. Parastrappi sempre e ovunque anche con un 75 cc...se hai già il motore aperto non vedo perché non mettere una buona primaria con un parastrappi serio! Salva il cambio....
    1 punto
  11. 130 tutte le fasi di travaso? Cioè sia fronte scarico, sia principali, sia secondari? Poi seguendo qualche discussione ho notato che per l'aspirazione 130/70 è una fase quasi standard per motori simili al mio, ma c'è chi si spinge anche oltre per fare un esempio 140/65, 130/75, ecc... Ora mi chiedevo se qualcuno sa e può dirmi cosa comporta un anticipo maggiore o un posticipo maggiore. Grazie sempre ragazzi per la mano che mi state dando!
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  12. Le 3-50 su small danno un po di problemi,leggi il post in alto in sez. telai e regolazioni,meglio le 90/90.
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  13. Dai dai che alla fine della manifestazione butti giù due righe dell'evento In bocca al lupo!!!
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  14. Parastrappi sempre meglio averlo,mentre sei li....
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  15. Buongiorno ragazzi Siamo arrivati al momento tanto atteso della misurazione delle fasi cilindro e squish! Allora con basetta da 4mm,escono queste fasi: Scarico 182 Travaso primario 121 I travasi e scarico verranno alzati a 185/187 125/127 con il fresino da dentista. Squish 1/1,1 mm Testa rivista nella cupola, anche a livello di rdc e stata pompata da Ivan (Mrt) con incasso,ed è stata creata una sede per l'oring stile Malossi 132,per evitare perdite spiacevoli che non mi fanno impazzire! Più tardi vi mando qualche foto della testa! Alessandro Testa racing modificata
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  16. piccolo aggiornamento, il peso del volano mi piace un po' abbondante, ho rimesso il cerchio da 11" e la gomma da 130 (che è spettacolare) ho installato la padella polini original senza toccare nient'altro e come per incanto, il salto tra 3 e 4 non è più eccessivo e la vespa gira benissimo. sicuramente la BigBoxSport ha un sound entusiasmante e non finiva più di prendere giri nelle prime 3 marce ma probabilmente essendo molto performante ha bisogno di qualcosa di altrettanto generoso a monte. per dare un riferimento a chi dice che la polini mura a 6.500 giri, nel mio caso questo non accade e il motore è più pronto a partire da almeno 1000 giri più in basso rispetto alla BBS. per il momento ed in attesa di iniziare con qualcosa di più grosso, direi che la attuale configurazione è ottima, provvederò a testarla bene durante la Millechilometrivespistica della prossima settimana.
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  17. Ciao, gli ingranaggi 4 marce NON sono universali. Devi necessariamente chiedere al venditore i numeri che sono stampigliati sugli ingranaggi: pre 76 hanno dei numeri che iniziano col 3, dopo il 76 iniziano col 4...
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  18. per me Rudy ci sei vicino, dai ancora qualche prova ma non dovresti discostare di molto da quanto già scritto
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  19. be un wforce fare solo 4000 giri ho l'accensione non funziona a dovere o controllerei se il pistone e montato al contrario scusami ma puo capitare una controllatina alla candela la farei anche se n uova
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  20. La bobina la puoi provare con un tester, deve dare 290+-5%ohm, dal cavo segnale a massa
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  21. anche tu? Ma perche non partire da un mono gia in partenza?
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