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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 18/05/2017 in tutte le aree

  1. Ciao ragazzi,tra sabato e domenica ho completato il motore e messo in moto sul cavalletto.. Sta sera ho controllato l'accensione ed è a 24gradi come carburazione secondo me è un po magra sotto,anche se ho alzato tutto lo spillo,ha migliorato ma non basta Devo procurarmi qualche polverizzatore più grande per fare le prove e sabato salvo imprevisti...si mette sotto
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  2. Ciao,che cambio monti? Beh ma come ti pare il motore con quel setting?mi sembra abbastanza sulla strada giusta,forse qualche punticino addirittura grasso di min e max,se lo senti debole ai medi puoi ancora tirare su lo spillo prima di cambiare polverizzatore..... in base a cosa ho provato su vhsb+falc in diverse salse.
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  3. Figurati... Invece di fare una scintilla sola a tot gradi prima del pms ne fa due a distanza di 180°, così non ha bisogno del pickup per conoscere la posizione esatta dell'albero. Quindi la seconda scintilla è persa. Molte ecu per motori a iniezione usano questo sistema, permette di semplificare l'impianto elettrico
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  4. Comunque chi meno spende più spende Anche se ad oggi non so' se è ancora una regola L'importante è che sia di qualità e che si sia contenti della spesa Provalo per bene e butta giù due righe Non tutti hanno la possibilità di fare degli adattamenti del fai da tè o si devono sbattere a trovare qualcuno che li faccia C'è da dire questo !
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  5. BRAVI !! .....BEH la "linea per gli inglesi " sara denominata:BREXIT MUFFLER"?
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  6. Mi sento chiamato in causa e vi spiego un paio di cose. A me della coppa a fine serata non me n'è mai importato una fava. Corriamo da anni con un rotax, ho visto passare tutti al pistone 58, poi alla corsa 55,poi,56, e adesso ai gp. Ho visto gente cambiare motore ogni anno perchè non faceva risultati. E allora? allora niente. Ci si impegna e si sbatte la testa per cercare di tirare fuori un tempo decente, si perchè ripeto della coppa chissenefrega. Purtroppo non tutti la pensano cosi. Prima gara a parte, confido che alla seconda vi saranno più iscritti, se venite in gara per il premio state a casa. I preparatori di professione ci sono e ci saranno sempre, chi più vince più vende.. questo lo dice il mercato. Lavori un anno e se poi in gara ci sono due-tre motori ufficiali acquistati o non, cosa fai? Rinunci? L'anno scorso il podio se lo giocavo i soliti.. In gara si va per il tempo da battere. Per il discorso tempi ricordate bene che dopo un tot di potenza è davveo difficile partire forte e scaricare tutta la potenza... Se i tempi sono simili con le c4 è solo perchè sono più facili da guidare e da mettere a punto. sabato era la prima, in più c'era il sole ma faceva freddo, c'era aria fresca ma l'umidità era strana e i motori di molti al mattino non andavano. Anche queste sono le gare. Fai il tempo in prova e in gara fai cagare Fai il tempo in prova e in gara rompi. Arrivi ti iscrivi e rompi. A casa tutto bene ed in gara un disastro. Ragazzi non siamo in moto GP siamo solo appassionati che si ritrovano per dare gas a dei cessi di vespa. Io il saluto e la birra non la nego a nessuno. Se penso a quanti litigi e malumori ci sono stati e ci sono mi viene da sorride, sorseggiando la mia solita birra. Avversari in gara ma amici fuori.
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