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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 05/05/2017 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Ieri sera ho fatto il peggior affare della mia carriera vespistica. Una falc piccola del 2010.Oltretutto sono andato a prenderla e visionarla di persona,ma la luce era poca,la marmitta era in condizioni di sporco pietose(volutamente) e il venditore è stato così disonesto che ho preso una bella fregatura.A detta sua non era mai stata saldata,invece mi ritrovo che nella zona della staffa è un disastro completo(zona in cui c'era sopra terra alta 5mm). Ora di buttarla non mi andrebbe,rivenderla così non varrebbe un cavolo e non se ne parla neanche di montarla una cosa così brutta. Poi c'è anche una bozzetta,ma quella non è un problema,ne ho tirate su di peggiori con l'acqua e freezer. Pensavo che si potrebbero replicare i due segmenti danneggiati e richiuderla.A chi potrei rivolgermi?C'è qualcuno in grado nel forum? Allego un paio di foto per capire di cosa si tratta Grazie
  2. 1 punto
    no ferma tutto. la vite miscela sui carburatori shbc originali è molto sensibile, già svitata di 1 giro è come se l'avessi tolta completamente. fai delle prove muovendola di 1/4 per volta (o anche meno) ps:il bullone sul collettore della marmitta non è recuperabile?
  3. 1 punto
    azz è un ottima marmitta e vale la pena ripararla, peccato che il costo non sarà troppo basso... comunque ti consiglio anche io md racing, utilizza una cura fuori dal comune
  4. 1 punto
    Tutto vero, ma le scelte relative alle variazioni il regolamento fatte senza interpellare nessun partecipante, hanno di fatto portato molti a rinunciare per quest'anno. Cacco è un top driver, ma il mezzo glielo da Lauro, se lo dovesse pagare lui...non so. Sia ben chiaro, nessuna polemica e massimo rispetto per entrambe, i tempi parlano per loro e solo quello conta. Dopo aver lavorato tanto e investito tanto, e di questi tempi, aggiungo, non tutti hanno la voglia e le risorse per rifare un motore ad ogni stagione. Guarda in C8 3 partecipanti, 3 sul podio...se ci vai con un px normale e uno dei 3 rompe....puoi metterti in casa una bella targa IDC.
  5. 1 punto
    Io so che per la vite aria o miscela prima si avvita tutto poi i giri si contano partendo a svitare...
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Ciao daniele97 Polini va benissimo Come carburatore metti Max un 24 Come rapporti 24/72 Come albero va bene anche un mazzucchelli anticipato Poi ti conviene aspettare i più esperti Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  8. 1 punto
    prova su strada,ho avuto modo di verificare in pratica,senza teorie,non sulla vespa ma su un endurino valenti rme 50r del figlio,montato un athena 80 il motore è un derbi piaggio d50b0,prima con squish 1.4 e travasi al pmi scoperti giusti,poi con i travasi appena sotto il cielo appunto dei 0.40 circa per avere uno squish di 1mm come la casa consiglia.prove fatte dopo il rodaggio e carburazione,che dire,sembra ma sembra che di differenze sostanziali non ce ne siano state,a orecchio e in sella a mè sembra un pò piu pronta nell' apertura del gas,anche al minimo l'espansione sembra piu "piena" a mio figlio dice che non è cambiato un c... "ecco ci siam capiti" in strada e come allungo è precisamente uguale differenza di prestazione tangibile io non ne ho notate anche ai bassi è uguale,come dicevo io ho notato un leggero aumento di prontezza anche perchè ho piu orecchio bisogna dire che è un 80 78 di preciso tranquillo con fasi giuste,siamo sui 181 128 ben o male,la differenza può anche farla quel grado di fasatura che si cambia spostando tutto piu basso.per mè gira meglio con lo squish giusto anche penalizzato da i travasi non completamente aperti sempre a guardare il pelo nell'uovo.ora se il figlio mi lascia lo alzerò e mi porto a abbassare la testa di quei 0.3 poi son contento
  9. 1 punto
    nella mia et3 originale, con la proma monto un 82 di getto massimo,altri getti vannno bene,controlla anche il filtri,che non vi siano fori,o buchi,ciao

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