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  1. Nell'ultima ora
  2. L’unico 50ino che sta sulla vespa è il getto del minimo dei phbl😅. Ho visto il video e in effetti si sente che scende a fatica prova col 50 e come ha detto filippo anche il massimo cal poi c’è quella vite che a me sta antipatica ma è utile per trovare la quadra
  3. ma guarda che è scritto nelle istruzioni ,forse te lo anche detto quando lo avevi chiesto dell'anticipo che il T va in direzione del bullone di fissaggio ...............riguardo la pipetta allora mi confondo con la parmakit ,forse è vero che non è presente nel kit ,ormai è pasato un anno quasi ,non mi ricordo se era presente o no ,comunque con la strobo mi è già successo anche a me che andasse in tilt ,mi è successo anche con le puntine ,poi sostituito pipetta e tutto nella norma anche gli strumenti vanno in palla senza candela e pipetta schermata
  4. Si tutto bello ma piu gurado la ventola e piu mi sembra color vomito🤣🤣🤣🤣 assassino la potevi lasciare alluminio😂
  5. Oggi
  6. Aspetta solo la marmitta il resto è tutto pronto
  7. Hai ragione e mi vergogno a dirlo, ho speso fior fior di quattrini per questo motore e alla fine non avevo la pipetta inoltre nella accensione SIP non è neanche inclusa quindi non avevo altre soluzioni se non questa pipetta del sì😊 comunque alla fine ho risolto la strobo è ripartita sono riuscito a regolare l'anticipo che era sballatissimo all'incirca era tra 10 e 15 gradi in anticipo. Comunque per questa accensione SIP sul web si trovano poche informazioni soprattutto per la posizione dello statore, di tutte le immagini che ho visto nessuna mi ha dato il settaggio corretto quindi per contribuire a chi verrà dopo di me lascio queste foto che illustrano bene la posizione dello statore per ottenere 23/24 gradi ti anticipo dal punto morto superiore
  8. prova con 50 minimo e te la giochi con la vite di carburazione. 110 circa massimo arricchisci il passaggio abbassando di una tacca la seger dello spillo.
  9. maledetti silent block da 5 euro sporgono troppo e dalle bestemmie per montare il blocco sul telaio si è annuvolato il cielo 🤬 per la carburazione penso che il 48 di minimo sia troppo piccolo e il 120 di max sia troppo grosso magari qualcuno può dirmi meglio se vedete nel video con l'aria chiusa smagrisce troppo
  10. Alogeno

    na botta di... retromarmarcia

    Ho controllato tutto il differenziale ed è tutto in ordine, Mi è venuto un dubbio, e se fossero le molle di codesto parastrappi ? Poi dove le trovo urgentemente? Quelle originiali piaggio sono uguali mi sembra, qualcuno me lo può confermare? Il sommo Alogeno non regge più queste cose, ogni settimana ce n'è una ....puntini ...no puntini... Non oso pensare che per 4 molle mi tocca riaprire motore, ora che andava perfettamente (a parte il brutto rumore) se così fosse
  11. devi usare una pipetta schermata ,non quella del ciao (pare propio lei),ma non c'era insieme all'accensione
  12. RISOLTO Grazie anche all'aiuto di lop1994 e blaps85! Praticamente il morsetto che va sul filo della candela era troppo in basso e l'ho posizionato più vicino alla pipetta, ignoro il motivo comunque adesso funziona prima no.😗
  13. Sto provando a misurare l'anticipo dell'accensione sip vape versione sport in corrente continua ma non riesco a far funzionare la strobo,al momento ho montato soltanto la bobina ma non la centralina con il regolatore di tensione pensate che possa dipendere da quello?
  14. Li conoscevo gia lo usa me pa sulla sua , ma mica ci avevo pensato a quelli😪 che testa fusa che ho son 3 giorni li passo in garage e non capisco piu nulla. Grazie per avermeli ricordati claudio domani vedo di procurarmene 2/3 e vedere come piazzarli
  15. claudio7099

    damnation in alluminio 130 Polini Evo

    si lop per i cavi
  16. ilfuggitivo2

    Aiuto Carburazione M1D60 con Vhsh 30

    Aggiornamenti con k24 sia con dp 266 che con il 268 la vespa sembrava una mitragliatrice fino a metà gas, oggi ho messo di nuovo il k98 3 tacca e sembra andare più pulita, minimo 45 con cd1 grassa di minimo ma poi appena pulisce migliora, allego foto candela, si accettano consigli!
  17. Grazie, ma il mumente vero è domani con la sua marmitta👍🏻 Mi prudono gia le manise il primo vengo giu con questo facciamo una strage bel testa a testa e si spaccatutt😂😂 nondai spero vivamente di aver finito il rodaggio a costo di girare a vuoto per il piazzale a lavoro
  18. provo a linkarvi il video che ho caricato su facebook ditemi se riuscite a vederlo, purtroppo non riesco a comprimerlo abbastanza per caricarlo direttamente qua https://www.facebook.com/psy.daniel.9/videos/2163342953786910/?multi_permalinks=2164154240287340&notif_id=1555864147345460&notif_t=feedback_reaction_generic
  19. Tranquillo ho fatto 30 posso far 31 e mettere anche la cuffia nuova che di pezzi rispetto al mono in ghisa di prima ci sono su 1000€ di roba nuova penso ormai 10€ non facciano testo😅
  20. claudio7099

    Info soluzioni freno a disco

    io sono riuscito a montare un mozzo con freno a disco sulla forcella pk a biscotto lungo ,con una pompa posteriore pit-bike e una pinza posteriore di derivazione sempre pit-bike o quad ,non mi ricordo ,il grosso problema del mozzo è che è fatto per mono a sinistra ,mentre la forcella piaggio ha il mono a destra ,si riesce a fare ma bisogna tornire un buon centrimetro e mezzo sul mozzo se no rimane disattata rispetto al telaio ,non ho tornito il cerchio per non indebolirlo ,è un lavoro non da poco ,ci và tanta manualità e almeno un tornio a disposizione
  21. Gano 80

    180 falc

    Centrato, solo il classico nemmeno buco, diciamo flessione di sottocoppia prossimo all' entrata, che ti do ragione al pieno con una diversa curva si puo' eliminare ma... ocio e orecio
  22. robertoromano

    180 falc

    Allora se hai solo il solito buco di sottocoppia con programmabile lo potresti ridurre sensibilmente,ma da fare con attenzione.
  23. claudio7099

    damnation in alluminio 130 Polini Evo

    se può essere utile ,io utilizzo queste fascette in ferro con gomma ,ci sono in parecchie misure
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