Vai al contenuto

sparatapefinale.mp4

Alogeno

Credit

Questa è un ' ape FL2T del 1996 con sotto un motore raccordato ,barenato, saldato per poter lavorare i travasi .con G.T. Falc 57x51 alluminio non rifasato, ma lavorato e ri-saldato da Lauro per no fare strisciare la ghiera volano. Albero motore Falc spalle piene da 87mm specifico per lamellare al carter, Cluster DRT quarta corta e cambio ape originale. Accensione variabile Malossi con ventola artigianale per un flusso d'aria maggiorato compreso di ghiera per poter mantenere accensione elettrica. Lamellare M.R.T. con collettore da 38mm e Pwk Polini 28mm con filtro Ramair (prossimo Koso da 38 mm) Espansione artigianale by Marziali Omar collettore specifico per mantenere motorino accensione. Frizione Falc. Freno a disco artigianale anteriore.


Commenti consigliati

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Add a comment...

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!