Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso     

  1. Nell'ultima ora
  2. normale amministrazione pinasco ,pistoni sbagliati ,pezzi mancanti nei kit ,ecc...ecc...non voglio divulgarmi oltre perchè sono più di 50 anni che fanno pezzi per vespe
  3. Oggi
  4. entro fine mese VMC sforna anche il 58x51 in alluminio con booster.
  5. un kit revisione parastrappi e risolvi con pochi euro
  6. Il pistone è montato bene, la finestra è dalla parte opposta dello scarico, ci hanno messo anche una freccia apposta 😅. Cercherò un altro volano per fare una prova prima di comprarlo nuovo
  7. Aggiorno.... questa cromata ma ignoro la sezione è per posteriore, bella ma ma costosa sui 25 sacchi.... oppure l'originale, questa presa su un sito a 43 sacchi!!!! Molla Ammortizzatore Posteriore Originale Piaggio - 179108 per Vespa il TEKNOETRE post costa sui 30 e và meglio a mio dire....... SIP scooter shop vende poi molle di ogni tipo e non mi pare il caso di inviare il catalogo..... comparativa nuovo Escorts PX my dal 2011 e old Originale e per finire la Vespetta di NON SO' CHI, alzata davvero tanto!!!! to be continued.......
  8. Certo si sì devono incastrare il problema è che non entra proprio perché sono più spessi e volevo capire se ho avuto io culo a beccare proprio quello sbagliato ma strano che la pinasco faccia ste cappelle😃
  9. Stò a "rota" di small...... devo ri-farmi una nuova small!!!!
  10. perchè mettere li l'omino a frullare un cilindro ha un costo ,quindi si vende grezzo per abbattere i costi ,i più evidenti sono i cilindri rms 35 euri di cilindro ma prima di montarlo và sbavato o sistemato è pure indicato sulle istruzioni ,lo stesso con questo e con il procup in alluminio che vendevano prima ,lo stesso su quello per px ,quando costa poco c'è un motivo e quindi le rifiniture lasciano il tempo che trovano
  11. Se io tengo con la mano la campana e con l'altra muovo la "corona" , essa si muove di qualche millimetro se la ruoto avanti e indietro ...
  12. ma i denti sono sopvapposti ,non si devono incastrare ,se no le molle non le metti
  13. Si esatto il parastrappi non deve ballare nella sede
  14. In che direzione si muove scusa ? Non capisco se intendi il movimento delle molle sul parastrappi
  15. Ciao allora sia l’originale che quello pinasco sono uguali alla prima immagine che hai inviato quindi denti stretti l’unico difetto è che il nuovo a differenza del vecchio i denti i sono e di 2/3 decimi più spessi e non entrano nelle sedi ingranaggio sicuramente è un difetto di fabbricazione...
  16. Ieri
  17. Devi collegare il blu al + del relè e sdoppiandolo lo porti anche al diodo bizener. Il resto dei cavi del devio frecce li colleghi agli altri 2 piedini del relè
  18. Beh, tutto sommato si potrebbe usare l'altro lamellare e mettere il 24 o un collettore da 28 e lasciare la valvola. Magari il tutto con una marmitta più piccola e sicuramente più adeguata alle fasi del cilindro. È pur vero che con un ritocchino allo scarico si arriva senza problemi al magico 125/185.. chi sà...
  19. Buona sera ragazzi , Stasera vorrei chiedervi una cosa , ho trovato due campane 24/72(quella che Voglio montare) denti dritti con parastrappi , il problema è che entrambe hanno il parastrappi che si muove , devo revisionare il parastrappi giusto ?
  20. Ragazzi scusate se entro di orepotenza su questo post ma ho letto 130 polini e carburazione e siccome ho una domanda simile a riguardo mi sembrava inutile aprire un altro post Sto per finire un 130 polini con fasato 128-187 marmitta egig performance mamba, 27-69, accensione vmc ecc ecc😂 dubbio esistenziale, che carburatore ci caccio😱 io di carb non ne capisco nulla so come funziona e lo so smontare e rinontare ma nulla ho sempre usato il 24😂 Qualcuno può cortesemente aiutarmi a scegliere?
  21. Sto restaurando una vespa pk 50 s dell'82, ho dei problemi con l'impianto elettrico in quanto non so in che ordine collegare i cavi all'intermittenza e al diodo. Qualcuno mi può dare una mano?
  22. Perché la valvola per supportare un 30 di carburatore va sventrata sia in ingresso che in uscita
  23. in teoria.....se non esagari con il peso del volano...dovrebbe tenere. Di pende molto anche dalla configurazione e dal carattere che vuoi dare al motore; se estremizzi, sai com'è son termiche che viaggiano.
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!