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  1. Ieri
  2. manu99

    Chiarimenti su m1 d60

    La base dove va messo il cilindro? Di quanto?
  3. robertoromano

    Chiarimenti su m1 d60

    Spianare in un'officina meccanica.
  4. manu99

    Chiarimenti su m1 d60

    E per eliminare la mezzaluna come devo fare
  5. robertoromano

    Chiarimenti su m1 d60

    La mezzaluna però va sempre tolta,guarda che te l'ho scritto 4 volte 😅
  6. Nicola86

    Califfone

    Ok ho capito...
  7. Nicola86

    Califfone

    Ora comincio a capire meglio anche se , non ho capito come realizza la basetta sotto dove rimane lo spazio e neanche se poi trafilerà un po di miscela quando stringerà tutti e 4 i bulloni o ci metterà due guarnizioni comunque insomma , c'è da lavorare ed inventarsi come fare....grazie per i riferimento ..claudio..
  8. manu99

    Chiarimenti su m1 d60

    Quindi non eliminando gli scalini si può montare solo raccordando?
  9. robertoromano

    Chiarimenti su m1 d60

    Va almeno spianata la mezzaluna del semicarter che sporge sul piano di appoggio sopra la ventola per capirci oppure il gt non entra giu' sul carter.Poi il gt ha due scalini sui travasi sotto se non li elimini puoi raccordare senza riporti,son fatti apposta,se li porti via allora e obbligatorio fare i riporti.
  10. e non se spaca mai. che temerario,. pora vespetta..
  11. Siete proprio forti quà è Utente X : dovrei dare un pò più di brio alla mia vespa Forum: ok montaci questo e forse in salita ce la fa 😁
  12. Filippo lo dico alla mamma eh .. falla finita non sò nemmeno che vuol dire girato, poi con sta vespa ci devo andare in giro, comunque mai dire mai ,fammi almeno partire con un motorello"umano" mi pare già che stò creando un mostro, ancora non sò nemmeno se partirà (diavolo tentatore) 😜
  13. Allora visto che vuoi rimanere su diametri tranquilli, perché non un pwk 36 short? Se ne dovrebbero trovare abbastanza in giro visto che sono montati originariamente sui KTM 125 fino al 2016, poi da quello che ho sentito dovrebbero essere meno meteoropatici dei mikuni... Purtroppo non ho mai avuto modo di provarli ma se un giorno ne avessi la possibilità ci farei un pensierino per un bel carb giappo 😪
  14. eh il tmx non vorrai mica nasconderlo😳... e poi ti manca ancora la marmitta. Quale occasione migliore. per montarla nel verso giusto. Nel pozzeto ci metti tutti gli accrocchi elettronici😉
  15. fagio 72

    180 falc

    Confermo! Fai prima come ha ben detto Claudio
  16. claudio7099

    180 falc

    si ,un punto in modo da fare spessore tra i due denti ,ma fai prima la prova abbassando il gommino di battuta
  17. No no , rimaniamo nei schemi, stò valutando il Tmx 35 o il vhsb 34 non voglio intasare il pozzetto, ancora non ho capito la reale differenza prestazionale tra i due ,il Tmx mi alletta molto per le dimensioni ridotte ma vorrei anche un rapido tipo frt che non sò se ci si può adattare ,non voglio accrocchi sul o dentro al manubrio visto che lo spazio è occupato da fili e scatoletta contachilometri sip quindi mi rimane il 34, valuterò, Filippo non ci provare😁
  18. Gano 80

    180 falc

    Claudio praticamente hai saldato un punto sul dente della mezzaluna lato frizione per far stare a riposo l ingranaggio messa in moto più verso quel lato giusto?
  19. https://www.youtube.com/watch?v=JIBhEgaZELY
  20. wow...che bel motorello. le state montando nel verso giusto ste termiche? 🤗😉
  21. Ottimi acquisti davvero!! Ora hai una trasmissione al top, e vai tranquillo che con la 27/69 non sei lungo 💪 Per quanto riguarda il carburatore e la marmitta... A me piace andare fuori dagli schemi, ad esempio ci vedrei bene un bel keihin pwk 38 shortbody ma alla fine, però, dipende tutto da te e dall'utilizzo che vuoi farne. Una cosa mi sento di consigliarti a occhi chiusi: la nuova accensione sip.
  22. manu99

    Chiarimenti su m1 d60

    Vabbe non si e capito granché. Volevo qualcuno che mi spiegasse passo per passo cosa fare
  23. FREE TUNING

    Chiarimenti su m1 d60

    ma scusate porca paletta un paio di riporti fatti a mestiere con una saldatrice adeguata sull'esterno dei carter .e vai tranquillo..inevitabilmente le termiche moderne sia per small che per large hanno la base molto aperta di conseguenza se si vuole sfuttare tutto il potenziale occorre " predisporre " i carter ..Io quando lo faro ' sara' sicuramente a valvola " ultima versione boosterato " e montato girato ..a voglia la coppia te lo ritrovi per cappello..se non stai concentrato!!
  24. in cosa mi sarei contraddetto scusa?
  25. FREE TUNING

    Califfone

    CERTO PROPIO PER QUELLI altrimenti..come lo attacchi al telaio?
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