Buongiorno ecco la mia configurazione:
ragazzi seguo anch io con interesse. ho appena montato un m 200 su vespa et3
carter 200
gt di scatola
vespatronic 1,2kg
albero quattrini dedicato
27/69 falc con suo cestello e frizione falc
gomme 90/90/10
cambio falc completo
Marmitta c7 per non tagliare il cassettino et3
vhsb 34: valvola gas50; valvola benzina 350; polverizzatore dp266; minimo 36; massimo 155; spillo k30
La vespa va benissimo e mai avuto un problema di paraolio, frizione o carburazione. Gran coppia e bel tiro sotto. Certo non è un falc ma per andare a macinare i km è ottimo.
Per me, e dico PER ME, è inutile snaturare questo motore aumentando la corsa abbassare quá alzare la accorciare il collettore e mettere un 39 quando è nato per turismo. Se invece vi fate un falc (un buon falc) fate prima, andate molto forte e spendete alla fine meno. Io li ho entrambi e lo so poi ogni uno è padrone di fare tutto. Ciao a tutti.