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heseb

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  1. Ciao Marost a suo tempo questo adattatore me lo sono costruito,e non avevo nemmeno cercato in giro comunque ad oggi penso che su sipcooter lo trovi ,dato che vendono cioccolatini di ogni
  2. È corretto foro da3 passante e per metà il foro per filettare
  3. I raccordi in foto il filetto è cilindrico e pure la maschiatura il foro è da 8,7 Fallo in diversi passaggi esempio inizia con il 4 , poi passa al 6 e via dicendo facendo in foro a mano libera, tendi a non essere in asse, quindi si allarga
  4. Qui vedi la differenza tra il 5 mm e 1/8 gas
  5. Il filetto dei raccordi commerciali sono intorno ai 6 mm
  6. Allora In quel punto c’è più materiale e mi permette a sfiga avvenuta se mi si spanna il filetto di fare una prolunga
  7. Naturalmente devi fare un po’ di svasatura per togliere le irregolarità in modo che il raccordo stringa su una superficie pari
  8. Ciao Starflex fai il foro dalla parte più spessa e fallo da 3 mm , e per la maschiatura vai da 1/8 gas Il filetto deve essere un po’ grandino perché stringa bene, altrimenti trafila aria
  9. A tutti ciao appena smonto il serbatoio vi faccio un paio di foto della pompa in questione
  10. Albe,non dispongo più di un carburatore oltre il 35 mi devo accontentare
  11. Molto bello il post ! Certo che dato che c’erano se mettevano l’ingresso in modo dovuto, hanno fatto dei buoni carter, ma lì ci sono cascati super Adriano!
  12. Aaaa ragazzi , io sulla velocità mi trovate fuori luogo , preferisco ripresa e distensione delle marce senza imballare il motore, roba da dividere i carter per la coppia o far saltare le chiavette di accoppiamento, più che ali per il decollo mettiamo un elica orizzontale
  13. Ciao Architito , il prossimo portapacco lo faccio in un pezzo unico, in questo ho un paio di errori che non avevo visto
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