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V.M Racing

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    Quattrini Competizione

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    Michele

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  1. Roberto leggi bene il titolo del post:"Quattrini RR stradale" non ce scritto 180 falc stradale, riferendomi a quello che hai scritto io il 180 falc ce lo avuto per 1 anno e mezzo su per giu, interessi con quattrini non ne ho...ripeto io RR son 2 anni che ci corro e non ho mai fatto niente (solo sostituito i pistoni per usura )ritornando al mio commento ho solamente espresso che son 2 cilindri diversi e non paragonabili...
  2. Io devo ancora vedere un RR con il pistone bucato al centro (te confondi il pane con la M...A)! il 180 ce lo avuto stradale per ben 1 anno e mezzo circa, voglio proprio vederli quei 40 cv subito. Qua chi parla per partito preso non sono di sicuro io... leggete quello che scrivete.
  3. RR e superiore e di un altro pianeta partendo solo dal presupposto che ha i prigionieri esterni, poi se non ne avete mai provato uno e nemmeno preso in mano non potete criticare! io con il mio RR ci corro da ben 2 anni in pista, questa stagione ho fatto2 pistoni e uno dei due aveva 180 litri !! se te risconti problemi su altri cilindri che buchi i pistoni il problema è tuo che sbagli qualcosa. niente di particolare, basta solo che metti un radiatore adeguato, il motore è super affidabile.
  4. RR è di molto superiore al 180 falc (siamo su un altro pianeta con RR) ti consiglio per uso stradale di fare il C53 con quel cambio metti la 69
  5. il filtro in pista è obbligatorio
  6. In risposta al post, io corro in pista anche con un m1r 56 pacco piccolo, sinceramente mi trovo molto molto bene sia come erogazione sia come potenza. il mio lo configurato così se ti puo servire: (mai aperto per tutta la stagione) -Albero ets -Cambio 10/14/17/19 Z47 Faio + Cambio originale + Crocera Crimaz e ovviamente asse ruota PK -Primaria 72 Crimaz con molle a sezione quadra, con pignoni da 23/24/25 calettati Crimaz ( non serve rimuovere la frizione per cambiarli, oltre eliminare la chiavetta, in pista il tempo è importante) -34 vhsb tarazione quattrini standard DP266 K57 valvola gas 40 -La marmitta me ne sono fatta fare una da un amico per recuperare della coppia sotto, altrimenti la m3xc va benone -Frizione CM4 Crimaz Questa stagione ho fatto circa 130 litri con quel motore li, senza mai girare una vite (se non per cambiare pignoni o getti per sistemare la carburazione), calcola che ho finito la stagione all'autodromo di Modena dove la il motore non lo risparmi. Finisco nel dirti che il motore lo aperto 2 settimane fa e richiuso cambiando solamente cuscinetti, paraoli e anche il poverello pistone (se lo sapevo il motore non lo aprivo). Spero esserti stato utile, ci si vede in pista casomai
  7. Se mantieni il cerchio "originale" con la camera d'aria dovresti sapere che con l'aumentare della temperatura il copertone all'interno tende a far uscire le maglie di ferro/acciaio che siano, quindi ti squarcia la camera d'aria. Esperienza personale. Il tubless come dice giustamente il cesta, serve per la SICUREZZA che in pista viene prima di tutto. Buona serata.
  8. E' un altro pianeta, puoi lavorare quanto vuoi ma non ci arriverai mai.
  9. li non e il rubinetto assolutamente!!!! smettiamola con sti miti che se si scroma e colpa del rubinetto ! li eri sia magro che troppo anticipato
  10. un 38 in un polini doppia ???? pazzia .....
  11. ciao, si potrebbero sapere le dimensioni ? grazie mille
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