In risposta al post, io corro in pista anche con un m1r 56 pacco piccolo, sinceramente mi trovo molto molto bene sia come erogazione sia come potenza.
il mio lo configurato così se ti puo servire: (mai aperto per tutta la stagione)
-Albero ets
-Cambio 10/14/17/19 Z47 Faio + Cambio originale + Crocera Crimaz e ovviamente asse ruota PK
-Primaria 72 Crimaz con molle a sezione quadra, con pignoni da 23/24/25 calettati Crimaz ( non serve rimuovere la frizione per cambiarli, oltre eliminare la chiavetta, in pista il tempo è importante)
-34 vhsb tarazione quattrini standard DP266 K57 valvola gas 40
-La marmitta me ne sono fatta fare una da un amico per recuperare della coppia sotto, altrimenti la m3xc va benone
-Frizione CM4 Crimaz
Questa stagione ho fatto circa 130 litri con quel motore li, senza mai girare una vite (se non per cambiare pignoni o getti per sistemare la carburazione), calcola che ho finito la stagione all'autodromo di Modena dove la il motore non lo risparmi.
Finisco nel dirti che il motore lo aperto 2 settimane fa e richiuso cambiando solamente cuscinetti, paraoli e anche il poverello pistone (se lo sapevo il motore non lo aprivo).
Spero esserti stato utile, ci si vede in pista casomai