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mattdif

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Reputazione comunità

  1. No no...non ho rifasato e ne pubblicato...
  2. È finita che il motore e' funzionante ma la carrozzeria è da rifare da capo...
  3. Una domanda...ma questo cilindro puo funzionare solo e soltanto con l'aspirazione lamellare al cilindro ? se lo volessi fare doppia o solo al carter? e possibile? secondo voi montato p.&.p. supera il polini 7t ?
  4. Una domanda agli esperti...se volessi rifasarlo con una basetta da 2mm che pignone dovrei montare per avere un ottimo compromesso?? L'albero originale resiste?? Non vorrei toccare cambio e campana... Grazie.
  5. Vi faro sentire come 'suona' presto...grazie per gli interventi !
  6. Salve a tutti...secondo voi come suona questo 130 polini?? La ricetta è la seguente: 130 polini 7t con travasi alla base leggermente allargati rettificato e messo in tolleranza, Albero originale Piaggio corsa 51 cono 19 anticipato e ritardato con lavori alla valvola per arrivare a 120-60 di fasi con chiavetta in acciaio inox su sede lato volano ricostruita mediante saldatura Campana polini 27-69 con parastrappi originale, Frizione con dischi surflex e molla originale, Quarta corta Mav sp 48 denti, Crociera Mav sp con molla e sfere special, Albero ruota vespa special Cambio spessorato con rasamenti Piaggio con gioco compreso tra 0.10 e 0.15, Carter special microppalinati con sfere di acciaio solo esternamente e raccordati al cilindro e collettore aspirazione, Carburatore 24 dell orto con relativo collettore, Accensione vespa special con volano vespa r da 2.2 kg, Filtro polini curvo, Scarico barone per 130 in ghisa, Cuscinetterie,guarnizioni e o ring nuovi, Squisch 1.3, Candela grado 7, Anticipo 22 gradi, Miscela nel video al 2% Accetto pareri e consigli... Come carico i video mediante i phone?? Grazie.
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