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nordy

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    che mondo sarebbe senza vespa?

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    nella giungla delle zanzare
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    Not Telling
  • Interests
    meccanica in generale, moto e vespe in particolare.

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  1. i graffi che dici non hanno nessuna influenza sulle prestazioni, il motore va bene anche con quelli. per la zona saldata se vuoi essere sicuro al 100% che tenga metti nei pori un pò di stucco asportec e stai sereno
  2. per definire se un lavoro è stato fatto bene o no bisognerebbe metterlo su una macchina e controllare tutto con comparatore. affidandomi alle foto e ponendo che tutto sia stato fatto a regola d'arte l'unica cosa che mi fa molta paura è la sabbiatura delle sedi cuscinetto e le sedi stesse che saranno di sicuro da rifare
  3. a me non risulta. sempre inseriti in ordine sparso
  4. per togliere gli originali basta fare alcuni fori con punta da trapano nei 2 gommotti e inserendoci un cacciavite farci forza dentro. lentamente verranno via. quelli nuovi io ho sempre messo quelli doppi quindi da inserire un o per parte con la classica barra filettata
  5. carburato alla perfezione ma da 3/4 in su si ingolfa....interessante e per fortuna che l'ha fatto un meccanico
  6. la domanda principale per me Pachy è...ma tu sei in grado di lavorarlo per farlo andare più di un falc il polini? io di sicuro no detto ciò credo sia inutile chiedere e richiedere sempre le solite cose. ti hanno già tutti risposto in modo più che esaustivo. stai paragonando 2 cilindri differenti e non di poco. è una classica leggenda di internet che il polini è una copia del falc buona elaborazione
  7. per un 130 dr non stare ad impazzire. compra la classica siluro sito nera che è come l'originale 125 e sei a posto sia di rumore che con le fdo. l'ho appena presa anch'io da mettere sul 130 dr di mia sorella
  8. hai i travasi altissimi che di sicuro non aiutano a livello di coppia. per il resto l'unica soluzione è riaprire e mettere un cluster con la quarta corta o accorciare la primaria. vado a memoria e mi sembra strano che per i denti piccoli nessun produttore faccia cluster ravvicinati. dai un occhio al sito drt
  9. cambia la primaria, la marmitta, la marmitta e direi che il resto l'hai detto
  10. se il codice degli ingranaggi inizia con 3 hai un cambio pre '76 che monta crocera 51mm se il codice inizia con 4 hai un cambio post '76 quindi crocera 50.2 mm
  11. nordy

    Ciao a tutti

    ciao e benvenuto spettacolare...proprio german style
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